mattiaf come dice "l'ingegnerissimo" Mazzola, alla ferrari del 2023 il problema non è tanto il degrado o il setup (bilanciamento), ma manca proprio il carico, il passo, manca anche "l'aver capito" (binottesco) cosa e CHI bisogna cambiare. La macchina 2022 era una macchina che degradava, che partiva bene i primi giri e poi mangiava le gomme. Quest'anno sono lenti sin dal primo giro sulle gomme HARD

Degant il 2026 con l'ennesimo cambio regolamentare è dietro l'angolo... e arriva Audi che sta già sviluppando da ora la tecnologia 2026... 2026 = 2014

• jack23 ha risposto a questo messaggio

crazydog_984 Me lo immagino Leclerc in Audi assieme a Binotto 😂😂

e comunque magari redbull ha sforato ancora il budget

• jack23 ha risposto a questo messaggio

jack23 mangiano bene in RB...

crazydog_984 c'è qualche appassionato qui?

Eccomi!!!
      Vivo bene, non essendo mai stato ferrarista... 😇

panasonic83 era già da fare per questa, quando vedi che tutti vanno in direzione RB ci sarà un motivo, che poi su RB funziona e su altre no, li è n'altro discorso, ma il concept da seguire è quello

crazydog_984 quello che da più fastidio sono i proclami di una Ferrari velocissima e in lotta per il titolo ancora prima di averne acceso il motore,salvo poi scoprire non solo di essere ad almeno 1 secondo da Red bull,ma addirittura dietro a Mercedes ed Aston Martin

leo108 e dietro alla F1-75, perciò ribadisco che secondo me c'è stato sabotaggio interno da parte dei fedelissimi dì Binotto, non credo non sappiano usare il sim o cose simili, poi cazzarola, i feedback li danno i piloti al sim, ore in galleria del vento, è chiaro ci sia qualcosa di anomalo

A quanto pare il fondo non genera il carico che si aspettavano dalle simulazioni, si dice che dovrà arriverà un nuovo fondo probabilmente a Baku

marinogabriele ma non credo che solo col fondo nuovo, risolvi più di tanto, è tutto l'insieme che non va e comunque un fondo nuovo l'hanno provato pure a Jeddah, evidentemente un fail pure quello

crazydog_984 io credo che il problema sia nel fondo, la F1-75 pre TD-39 andava bene, vedremo se riusciranno a recuperare almeno per riconfermare il secondo posto costruttori

Tifoso ferrari, ci mancava un thread su questo...

marinogabriele comunque noi dimentichiamo una cosa, se Mercedes con la sua W14 B che a quanto pare sarà sul concept RB si mette a viaggiare, non quest'anno ma nel 2024 saranno di nuovo competitivi, ci metto la mano sul fuoco

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile