- Modificato
F1 e motori in generale
crazydog_984 io in questa stagione sto avendo un deja vu, tolgono drag alla macchina e perdono carico come ogni volta
- Modificato
mattiaf come dice "l'ingegnerissimo" Mazzola, alla ferrari del 2023 il problema non è tanto il degrado o il setup (bilanciamento), ma manca proprio il carico, il passo, manca anche "l'aver capito" (binottesco) cosa e CHI bisogna cambiare. La macchina 2022 era una macchina che degradava, che partiva bene i primi giri e poi mangiava le gomme. Quest'anno sono lenti sin dal primo giro sulle gomme HARD
mattiaf SF90
Degant il 2026 con l'ennesimo cambio regolamentare è dietro l'angolo... e arriva Audi che sta già sviluppando da ora la tecnologia 2026... 2026 = 2014
crazydog_984 Me lo immagino Leclerc in Audi assieme a Binotto
e comunque magari redbull ha sforato ancora il budget
fabio1999ita I cuochi stellati si fanno pagare
jack23 mangiano bene in RB...
- Modificato
crazydog_984 c'è qualche appassionato qui?
Eccomi!!!
Vivo bene, non essendo mai stato ferrarista...
panasonic83 era già da fare per questa, quando vedi che tutti vanno in direzione RB ci sarà un motivo, che poi su RB funziona e su altre no, li è n'altro discorso, ma il concept da seguire è quello
crazydog_984 quello che da più fastidio sono i proclami di una Ferrari velocissima e in lotta per il titolo ancora prima di averne acceso il motore,salvo poi scoprire non solo di essere ad almeno 1 secondo da Red bull,ma addirittura dietro a Mercedes ed Aston Martin
leo108 e dietro alla F1-75, perciò ribadisco che secondo me c'è stato sabotaggio interno da parte dei fedelissimi dì Binotto, non credo non sappiano usare il sim o cose simili, poi cazzarola, i feedback li danno i piloti al sim, ore in galleria del vento, è chiaro ci sia qualcosa di anomalo
A quanto pare il fondo non genera il carico che si aspettavano dalle simulazioni, si dice che dovrà arriverà un nuovo fondo probabilmente a Baku
marinogabriele ma non credo che solo col fondo nuovo, risolvi più di tanto, è tutto l'insieme che non va e comunque un fondo nuovo l'hanno provato pure a Jeddah, evidentemente un fail pure quello
crazydog_984 io credo che il problema sia nel fondo, la F1-75 pre TD-39 andava bene, vedremo se riusciranno a recuperare almeno per riconfermare il secondo posto costruttori
Tifoso ferrari, ci mancava un thread su questo...
marinogabriele comunque noi dimentichiamo una cosa, se Mercedes con la sua W14 B che a quanto pare sarà sul concept RB si mette a viaggiare, non quest'anno ma nel 2024 saranno di nuovo competitivi, ci metto la mano sul fuoco
Progressive benvenuto nel muro del pianto, anzi nel thread del pianto