ale_prince beh questo catorcio chiamato SF-23 è il regalo d'addio di sBinnotto assieme ai suoi uomini di fiducia (Sanchez il primo) un vero e proprio sabotaggio
Vogliamo parlare anche di Xavi Marcos? che dorme al muretto, povero Charles...
F1 e motori in generale
- Modificato
ale_prince un fuoriclasse sul giro secco,purtroppo ha ancora da dimostrare la tenuta per tutta una stagione,io lo reputo tale ma finché non gli danno il ferro giusto...
In Ferrari devono sempre capire,l'unica cosa che hanno capito è come fare un pit stop,manca il resto
- Modificato
leo108 fino a Barcellona dove è esploso il turbo, stava tranquillamente tenendo un ritmo da mondiale, nonostante la F1-75 era inferiore alla RB18 gli zeri dove era in testa che mal che andava arrivava 2º, la strategia di Monaco che defenire suicida è fare un complimento, Singapore con la penalità farsa a Perez, Monza sotto regime di SC, la TD39... magari Max lo vinceva lo stesso, ma non così agilmente
La F1-75 era una buona base di partenza da evolvere, evidentemente per qualcuno no....
crazydog_984 Confermo tutto la linea... E' evidente che qualcuno remi contro... magari gli hanno fatto vedere la porta per quello... Comunque, da Ferrarista... Ci vediamo l'anno prossimo
Io è da qualche anno che sostengo che il primo da cacciare è il presidente, e a seguire a ruota l'amministratore delegato...poi anche gli altri ci hanno messo del loro, per carità....ma se l'Essere Ferrari per loro è questo...
panasonic83 Sperando che l'anno prossimo sia un obiettivo raggiungibile, se non due o più...
Degant Lo spero dal 2007...
crazydog_984 Come da titolo, c'è qualche appassionato qui?
Iooooo . Non pensavo di trovare qui altri appassionati di F1 come me
Ci sono, ci sono...
- Modificato
crazydog_984 io in questa stagione sto avendo un deja vu, tolgono drag alla macchina e perdono carico come ogni volta
- Modificato
mattiaf come dice "l'ingegnerissimo" Mazzola, alla ferrari del 2023 il problema non è tanto il degrado o il setup (bilanciamento), ma manca proprio il carico, il passo, manca anche "l'aver capito" (binottesco) cosa e CHI bisogna cambiare. La macchina 2022 era una macchina che degradava, che partiva bene i primi giri e poi mangiava le gomme. Quest'anno sono lenti sin dal primo giro sulle gomme HARD
mattiaf SF90
Degant il 2026 con l'ennesimo cambio regolamentare è dietro l'angolo... e arriva Audi che sta già sviluppando da ora la tecnologia 2026... 2026 = 2014
crazydog_984 Me lo immagino Leclerc in Audi assieme a Binotto
e comunque magari redbull ha sforato ancora il budget
fabio1999ita I cuochi stellati si fanno pagare
jack23 mangiano bene in RB...
- Modificato
crazydog_984 c'è qualche appassionato qui?
Eccomi!!!
Vivo bene, non essendo mai stato ferrarista...