Juza Grazie Juza, su internet ho trovato :https://www.telcominstrument.com/p_978_44_291_router-4g-wifi-da-esterno-con-antenna-mimo-lte-per-connessione-internet-4g-plus-in-casa-senza-linea-fissa.html
249 +iva (antenna, modem con slot sim, router....) dovrei comprarmi 50 mt di cavo ethernet POE... meno rispetto all'hardware di starlink e ai suoi 50€ mensili...certo se potessi permetterlo ci penserei...ma ho anche ilproblema degli alberi vicino casa, e non ho la certezza di prendere il segnale del satellite ..
ElCresh
ah..non lo sapevo ..userò OoKla d'ora in avanti...🙏
Hadx infatti i valori sono pessimi, e di sera il download scende miseramente a 3 o 4...questo fatto mi frena...non so cosa fare...
nyhilium ho fatto tante prove a diverse ore con l'app netmosnter ...e ho verificato sempre che si agganciava stabilmente ad una antenna a 1,2 km in via dell'asilo qua vicino...e non è mai slittata su un'altra antenna...per quel poco che può capire un persona totalmente a digiuno costretto dalla moglie ad inventarsi qualcosa per risolvere il problema...
geppoG1 mi sono informato ma quando mi hanno chiesto di firmare un contratto in cui firmavo di recedere volontariamente dal diritto di recesso e che nel momento della firma partiva la domiciliazione bancaria e che il tecnico sarebbe venuto solo dopo (senza peraltro salire sul tetto) ...ho deciso di lasciar perdere