Maurice66 secondo me il problema delle ore di punta sta più nel ping alto, infatti nelle ore di punta lo streaming è impossibile (proprio quando mi serve ), youtube funziona sempre (anche con 3 mbps) probabilmente per il buffering gestito meglio
PosteMobile Casa Internet come alternativa all'ADSL
stefano375 credo sia ora di punta in giorno festivo...guarda anche ping e jitter
Maurice66 a me in questo momento ping tra 50/80 e download 13/20 con lo ZTE, riesci a fare la comparazione lo ZTE e Huawei?
Maurice66 con lo ZTE e postemobile sei mai andato otre 50 mbps? Vediamo come si comporta verso la sera che ho visto essere l'orario più critico, adesso da me iliad sui 100 Mbps e poste 20 circa
stefano375 avevo raggiunto circa 90 Mbps..non avendo possibilità di altri settaggi ho preferito comprare lo Huawei. Ho preso quello ricondizionato da Amazon nero..praticamente come nuovo
@stefano375 Ciao quindi per lo streaming su smart tv di dazn o now tv (sport in diretta) pensi che sia meglio lasciar perdere?
marcello5 a me lo streaming non funziona nelle ore serali e weekend pomeriggio
@stefano375 Praticamente se avessimo la stessa situazione potrei buttare via sim e modem...
marcello5 magari sono un caso isolato, agli altri sembra funzionare se guardi qualche post prima
- Modificato
Maurice66 puoi fare qualche test con huawei e postemobile anche scaricando qualche file in http e un torrent e vedere se ci sono limitazioni di banda?
marcello5 a me ha funzionato con Kodi (film pesanti in 4k) il ping si è tenuto attorno ai 25
- Modificato
AlessioMochi kodi tutto okay streaming torrent fluido
Io dalle 20 alle 24 la linea va sui 2/3 mb e non penso sia un collasso della linea, perché sul telefono con sim 3 vado sempre sui 100/150mb, penso sia poste che alla sera limiti la banda, in alcune zone.