v1doc Da Gennaio non sono più loro cliente, l'abbonamento è disdetto e sono già passati a ritirare l'ultima CPE difettosa
ho riletto tutto il thread, ma quello che non capisco e' dove si e' creato il cortocircuito durante la tua richiesta di chiusura linea, leggendo le modalita di disdetta della linea FWA https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/domande-e-risposte/fisso/?from=fastweb-casa-fwa#fwa
_Devo restituire gli apparati in caso di disdetta?
Sì, se disdici l'abbonamento hai 45 giorni di tempo, a partire dalla disattivazione, per restituire gli apparati.
Dalla tua area personale del sito Fastweb potrai fissare un appuntamento con il tecnico per il ritiro; potrai sempre visualizzare e modificare l'appuntamento, se necessario, sempre dalla tua area clienti MyFastweb.
Ricorda che, in caso di mancata restituzione degli apparati entro 45 giorni dalla disattivazione, ti verrà emesso un addebito di 250€._
e quindi se e' venuto il tecnico vuol dire che hai attivato la procedura correttamente, non ti e' arrivato un sms/email che confermava la presa in carica della tua richiesta ? il tecnico ti ha rilasciato una ricevuta del ritiro? cosa c'e' scritto sopra? non hai nella tua zona un FASTWEB Store al quale rivolgersi ?