kikaoptik OF Mod.ZTE ZXHN F9005 ModelF6005V6.0 Hardware VersionF6005V6.0 Software VersionV6.0.10P2N18 Boot Loader VersionV3.9.100 🙂
simonebortolin kikaoptik puoi installare un modded firmware tramite gui che ti permette di accedere a telnet e modificare tutto. per ottenerlo contaatami in privato
MrVanz kikaoptik c’è una mail: simonebortolin at hack-gpon.org Al posto di “at” dovresti sapere cosa inserire
simonebortolin Oppure telegram con lo stesso username, comunque @MrVanz è scritta solo in bio per un motivo...
simonebortolin kikaoptik ma hai già mandato la mail? Perché ne ho ricevuta una alle 7:48 ma non credo che sei tu
kikaoptik kikaoptik Alla fine sono riuscito a collegare l'F6005 a FW con OF.... sinceramente non so cosa sia successo. All'inizio mi dava solo O2 e O3, poi ho rifatto tutta la configurazione sn e PON_pass... e dopo un po' di tentennamenti... tra O2..O3...O5...O2..O3..O5...... luce fu!! Grazie a tutti per il supporto! L'ho anche provato con un deeper network mini in configurazione ONT-DPN-Fritz7950 e funziona tutto alla grande. 😝😝😝😝😝
Fran2000 simonebortolin Ciao mi trovo nella stessa situazione di kikaoptik con una fibra 2.5Gb con FW e ho acquistato un ONT: OF Mod.ZTE ZXHN F9005 ModelF6005V6.0 Hardware VersionF6005V6.0 Software VersionV6.0.10P2N18 Boot Loader VersionV3.9.100 mi puoi aiutare a installarlo sulla rete di 2.5 GB di FW ed eliminare HG8010H che fà da imbuto alla rete di FW.
simonebortolin Fran2000 inviami un MP via telegram o nella mail che trovi in bio. Dato che sei un nuovo utente devo assicurarmi che eventuali firmware moddati che ti invio non vengano usati a scopro di lucro.
Potterino10 Salve, sono nuovo e anche io ho la stessa situazione con ONT e rete FW con il dispositivo F6005. Chi mi può aiutare per settarlo correttamente? Grazie.
Licotra Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, mi ritrovo con un ONT F6005 in questa configurazione e chiedo gentilmente aiuto per l'abilitazione della seriale e/o sostituzione firmaware, ringrazzio coloro che potranno supportarmi (linea FTTH TIM). Saluti