Satlinea NovaPixell ciao ho messo OpenWRT, e certamente ora posso usare a pieno la 2.5Gbps! Ma openwrt lo hai messo sull'ONT o sul router? Cosa intendi che ora posso usare a pieno la 2.5? Che velocità raggiungi?
kikaoptik Ciao a tutti, ho una fibra 2.5Gb con FW. Mi sono fatto mettere l'ONT per poter usare il modem libero, però mi hanno dato un HG8010H che è solo fino a 1Gb. Ho recuperato un F6005 usato e mi chiedevo se fosse possibile utilizzarlo con la rete FW. So che bisogna cambiare al suo interno dei parametri (che ho già recuperato dal mio HG8010H attuale) ma, con le credenziali di default non si può fare niente. Ho qualche possibilità?
kikaoptik OF Mod.ZTE ZXHN F9005 ModelF6005V6.0 Hardware VersionF6005V6.0 Software VersionV6.0.10P2N18 Boot Loader VersionV3.9.100 🙂
simonebortolin kikaoptik puoi installare un modded firmware tramite gui che ti permette di accedere a telnet e modificare tutto. per ottenerlo contaatami in privato
MrVanz kikaoptik c’è una mail: simonebortolin at hack-gpon.org Al posto di “at” dovresti sapere cosa inserire
simonebortolin Oppure telegram con lo stesso username, comunque @MrVanz è scritta solo in bio per un motivo...
simonebortolin kikaoptik ma hai già mandato la mail? Perché ne ho ricevuta una alle 7:48 ma non credo che sei tu
kikaoptik kikaoptik Alla fine sono riuscito a collegare l'F6005 a FW con OF.... sinceramente non so cosa sia successo. All'inizio mi dava solo O2 e O3, poi ho rifatto tutta la configurazione sn e PON_pass... e dopo un po' di tentennamenti... tra O2..O3...O5...O2..O3..O5...... luce fu!! Grazie a tutti per il supporto! L'ho anche provato con un deeper network mini in configurazione ONT-DPN-Fritz7950 e funziona tutto alla grande. 😝😝😝😝😝
Fran2000 simonebortolin Ciao mi trovo nella stessa situazione di kikaoptik con una fibra 2.5Gb con FW e ho acquistato un ONT: OF Mod.ZTE ZXHN F9005 ModelF6005V6.0 Hardware VersionF6005V6.0 Software VersionV6.0.10P2N18 Boot Loader VersionV3.9.100 mi puoi aiutare a installarlo sulla rete di 2.5 GB di FW ed eliminare HG8010H che fà da imbuto alla rete di FW.