simonebortolin Fran2000 inviami un MP via telegram o nella mail che trovi in bio. Dato che sei un nuovo utente devo assicurarmi che eventuali firmware moddati che ti invio non vengano usati a scopro di lucro.
Potterino10 Salve, sono nuovo e anche io ho la stessa situazione con ONT e rete FW con il dispositivo F6005. Chi mi può aiutare per settarlo correttamente? Grazie.
Licotra Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, mi ritrovo con un ONT F6005 in questa configurazione e chiedo gentilmente aiuto per l'abilitazione della seriale e/o sostituzione firmaware, ringrazzio coloro che potranno supportarmi (linea FTTH TIM). Saluti
Licotra In primis ringrazio per le risposte, quindi di fatto dovrei fisicamente spedire l'ont ai personaggi indicati, che tra l'altro, non conoscendoli, non saprei come fare, ma non c'è un modo, anche hw, di intervenire sostituendo o patchando il fw ? Grazie e buona domenica
giuse56 Licotra Vabbè basta che li contatti tramite i contatti in bio e poi loro ti dicono dove spedirlo ed altre informazioni
Daniel_e88 @Licotra Corretto, trovi in bio di @stich86 la mail oppure accesso al gruppo tramite https://hack-gpon.org/ Io purtroppo sono al momento a corto di hardware ottico per la modifica ma Giammarco saprà sicuramente aiutarti.
Licotra Salve @Daniel_e88 e grazie per la risposta, cercherò di contattare @stich86 in privato, se serve programmatore hw o altre diavolerie posso anche reperirle, saluti.
simonebortolin Licotra se serve programmatore hw o altre diavolerie posso anche reperirle, saluti. Si fa via OLT, non si fa via pinze o altro.