Camel90

Qui vicino c'è la fibra a 2,5gbs a 25€ al mese, da me non la porteranno mai...

Quando avevo eolo, per il primi mesi tutto OK, all'epoca c'erano, "solo" i 30mbs, poi BTS sature e non si arrivava a 10mbs..
questi ISP improvvisati vendono fumo.. 😉

cb900f questi ISP improvvisati vendono fumo..

Eolo improvvisato? Ma che stai dicendo

• cb900f ha risposto a questo messaggio

Camel90

Si, vendono quello che non hanno! 🤑

cb900f "solo" i 30mbs, poi BTS sature e non si arrivava a 10mbs..

perchè era una tecnologia su banda non licenziata, a libero uso, con spettro ridottissimo (credo fossero canali da 20MHz) e TDD-TDMA (dell'epoca) a complicare il tutto. Eolo 100Mb invece è l'esatto contrario di quella tecnologia.
        Per un uso da utente normale 1TB di traffico (sopra intendevo che sono quelli dell'offerta FWA eh) e 300/50 mi sembrano decisamente di tutto rispetto.
        Per il resto, vedi il detto nella mia bio:

Cheap, fast, reliable - pick only two

x_term

Ma non credo, io ho avuto eolo da fine 2018 a fine 2020...

su FWA 5G in teoria non cè limite di giga però FORSE dicono che ci siano 1,2TB mensili

• x_term ha risposto a questo messaggio

cb900f Si, vendono quello che non hanno! 🤑

Tua esperienza != esperienza del altri, anche su Eolo 30
            Senza considerare che Eolo 100/200 si basa su tecnologie completamente differenti rispetto alla Eolo 30, da cui ne consegue anche il grado di affidabilità di tale rete

lucano93 non è FORSE, c'è scritto sul sito vodafone

quindi in 5G, 5 volte la media = 1250GB; 4G = 700GB.

x_term

Su rete FWA Vodafone sono 524 giga mensili, poi ti attacchi 😃

cb900f no con 5g fwa confermo che sono 1250 gb

cb900f sono cliente fwa 5g e conosco quella pagina
                  Ma tu sei cliente 4g o 5g per avere solo 500gb??

apitiger

E che ti dice quella pagina?
                    Io l'anno scorso avevo FWA Vodafone indoor 4G ( ancora qui non c'era il 5G), a quella pagina c'erano 512 Giga disponibili.

cb900f 1250 gb

apitiger

Quindi non è "traffico illimitato" come citano i signori della Vodafone, questo è dichiarare il falso, il contratto si potrebbe impugnare in sede legale.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

cb900f assolutamente no. Il traffico è veramente illimitato, solamente dopo quel quantitativo di giga (ultimamente era anche stato rimosso dai contatori) vai a 3mbps.

Nom puoi impugnare nulla anche perché è scritto abbastanza chiaramente il "limite" dei giga alla massima velocità

Camel90

Io ci leggo "traffico illimitato":

E' tipo il gioco delle 3 carte 😃

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

cb900f appunto che è illimitato...
                              Nom ti bloccheranno mai la connessione, solamente dopo quei X giga andrai a 3mbps

Costa + di una fibra a 2,5Gbs, ho velocità e traffico limitato, per me se la possono tenere 😃
                              Considerato poi che le connessioni mobili, sia 4G o 5G, non sono stabili, risentono del traffico sulla BTS.
                              Per avere il massimo della velocità, almeno qui, dovrei usare internet alle 4 del mattino..
                              Altra considerazione, ho anche COOPVOCE su modem ZTE in esterno, filtra il Peer-to-peer.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile