Digitalizer no non c'è modo per il Volte, purtroppo funziona solo con in certificati.
Per il 5g con il tuo telefono c'è un problema di fondo. In sostanza è pixel a non supportare i 60mhz del 5g Fastweb/W3
Digitalizer no non c'è modo per il Volte, purtroppo funziona solo con in certificati.
Per il 5g con il tuo telefono c'è un problema di fondo. In sostanza è pixel a non supportare i 60mhz del 5g Fastweb/W3
Digitalizer Unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è l'assenza del VoLTE su dispositivi non certificati da loro.
Hai ragione, con Xiaomi era un anno che lo aspettavo e sono telefoni diffusi in italia, figuriamoci i pixel che sono molto piu di nicchia.
Lo fanno per essere sicuri delle configurazioni, del corretto fallback con certe numerazioni poi certi telefoni ti lasciano forzare il volte (iphone e Xiaomi) e altri invece richiedono configurazione specifica nel file operatori come penso sia per il pixel.
Per il 5g dovrebbe arrivare un fix per i 60Mhz
Ciao a tutti,
vi ringrazio per tutte le testimonianze che avete portato, i consigli e i chiarimenti tecnici (sopratutto @handymenny che mi ha sopportato ).
Penso adesso di avere le idee ben più chiare, farò le mie valutazioni e vedrò come muovermi, sicuramente l'impressione è molto positiva.
Ho un po' l'amaro in bocca per il fatto che WINDTRE non abbia offerte migliori, sono cliente da 10 anni quasi! Mi sarei aspettato un po' di promo fedeltà.
Detto ciò grazie ancora, vi farò sapere in caso di novità.
Ciao
supersport25 Da quando esattamente? Fonti?
da ottobre 2022 tutte le nuove sim sono già sotto rete windtre,trovi la notizia sia qui nel forum che in rete
Matteo_Mabesolani Ho un po' l'amaro in bocca per il fatto che WINDTRE non abbia offerte migliori, sono cliente da 10 anni quasi! Mi sarei aspettato un po' di promo fedeltà.
guarda nella tua area privata nella sezione "offerte",in genere propongono la MIA+ unlimited In 5G a 16,99
Matteo_Mabesolani Ho un po' l'amaro in bocca per il fatto che WINDTRE non abbia offerte migliori, sono cliente da 10 anni quasi! Mi sarei aspettato un po' di promo fedeltà.
Amaro in bocca fino ad un certo punto quando hai una Fastweb che essendo praticamente WindTre ti da una promo con 150GB in 5G a 7,95.
ale_prince guarda nella tua area privata nella sezione "offerte",in genere propongono la MIA+ unlimited In 5G a 16,99
Ma perché scegliere WindTre in questo momento con una promo addirittura a 16,99€ quando Fastweb che è praticamente WindTre ti da lo stesso a 7,95? Stessa priorità in antenna di WindTre inoltre non rimodula, non fa scherzetti come quello di regalare GB illimitati con cap a 5MB/s! L’unica cosa che in questo momento ha in più WindTre rispetto a Fastweb è il Wi-Fi Calling. Comunque non vorrei sembrare fanboy di Fastweb eh ma chi ha esigenza di 5G o di avere la rete WindTre per ora non c’è nessuna offerta migliore di quella di Fastweb.
Poi se invece si cercano le prestazioni pure senza occhio al prezzo il 5G di Vodafone e Tim è momentaneamente il più prestante!
dany9107 Ma perché scegliere WindTre in questo momento con una promo addirittura a 16,99€ quando Fastweb che è praticamente WindTre ti da lo stesso a 7,95?
Stessa priorità in antenna di WindTre inoltre non rimodula, non fa scherzetti come quello di regalare GB illimitati con cap a 5MB/s! L’unica cosa che in questo momento ha in più WindTre rispetto a Fastweb è il Wi-Fi Calling.
no no guarda che io ho lasciato windtre appunto per Fastweb ho due sim!
il mio consiglio era volto al fatto se volesse GB illimitati,con la MIA+ non c'è il cap a 10mbps
se non ha bisogno di gb illimitati ovvio che quella da 7,95 è la miglior opzione
ale_prince no no guarda che io ho lasciato windtre appunto per Fastweb
ho due sim!
il mio consiglio era volto al fatto se volesse GB illimitati,con la MIA+ non c'è il cap a 10mbps
se non ha bisogno di gb illimitati ovvio che quella da 7,95 è la miglior opzione
Ah ok si i GB illimitati possono essere una variante.
Io ho 3 sim tutte e 3 in 5G una Vodafone una WindTre ed una Fastweb, pensa che è da Dicembre che sulla sim WindTre ho il cap a 10MB/s per il famoso messaggio optin che dovrebbe finire il 1 febbraio! Ho uno smartphone in abbonamento altrimenti avrei passato anche questa sim in Fastweb già da diverso tempo!
Camel90 Tim mica tanto, e Vodafone è di poco, se non pochissimo, superiore
Al sud la differenza tra Vodafone e la rete WindTre l'ho notata maggiormente, parliamo comunque di velocità di tutto rispetto su rete WindTre eh mentre ora che Fastweb e WindTre ha unito alcune frequenze sono pressoché identiche le velocità!
ale_prince guarda nella tua area privata nella sezione "offerte",in genere propongono la MIA+ unlimited In 5G a 16,99
Ho diverse offerte MIA che mi vengono proposte, ma se voglio la velocità senza alcun CAP devo andare su quella da 19 euro al mese.
dany9107 Amaro in bocca fino ad un certo punto quando hai una Fastweb che essendo praticamente WindTre ti da una promo con 150GB in 5G a 7,95.
Certo, ma nel senso che Wind è sempre stato il mio operatore e ho seguito un po' tutte le evoluzioni della rete dal 2013.
Matteo_Mabesolani operatore e ho seguito un po' tutte le evoluzioni della rete dal 2013
Capisco, è che se ho imparato qualcosa del mondo degli operatori telco è che per loro noi siamo solo numeri, sta a noi trovare l'offerta giusta al momento giusto per avere le migliori prestazioni ad un giusto costo.
Matteo_Mabesolani Ho diverse offerte MIA che mi vengono proposte, ma se voglio la velocità senza alcun CAP devo andare su quella da 19 euro al mese
è aumentata alloraero cliente fino a maggio 2022...bon,per chi volesse GB illimitati(che poi sono 600)non è male comunque
dany9107 Capisco, è che se ho imparato qualcosa del mondo degli operatori telco è che per loro noi siamo solo numeri, sta a noi trovare l'offerta giusta al momento giusto per avere le migliori prestazioni ad un giusto costo.
esatto
ale_prince è aumentata allora
ero cliente fino a maggio 2022...bon,per chi volesse GB illimitati(che poi sono 600)non è male comunque
No no, esiste ancora ma è moooolto più rara... Fino a metà del 2022 era l'offerta ad personam più costosa; invece, adesso offrono quasi a tutti la 19.99€ versione Easy Pay (+1€ su credito residuo).
Ma, ad esempio, qualche settimana fa mia zia aveva la 16.99€ nella app (17.99€ su credito), invece ad una mia linea e a mio padre è sparita da mesi e non torna più.
Buonasera a tutti,
ho sottoscritto l'offerta con Fastweb Mobile, quella da 7,95 €/mese. Attendiamo la consegna della SIM.
Ringrazio tutti per i consigli.
Ciao
Ciao,
giusto per sapere, a voi dopo quanto tempo dalla sottoscrizione online è arrivata la SIM a casa? Deve essere fisicamente presente qualcuno a firmare al corriere oppure viene lasciata nella posta come con ho.mobile ?
Oggi mi è arrivato il modulo precompilato per richiedere la portabilità, l'ho rispedito via e-mail come da istruzioni.
Matteo_Mabesolani consegna con gls quindi in toeria qualcuno deve ritirarlo, nei miei casi 1 Giorno lavorativo ma anche li dipende da dove ti trovi. Quel modulo in realtà non era necessario ma viene inviato lo stesso al cliente, probabilmente viene usato per chi vuole migrare un numero su una sim fastweb già attiva
andrea2166 ah, nella mail ricevuta chiedevano esplicitamente di rispedirlo.
Mi intrufolo in questa discussione per fugare questa mia curiosità: con le SIM gialle attivate su W3, c'è qualcuno che si è visto migrato su TIM con dispositivo non abilitato al 5G?
nonsonoalessio qualche raro caso si, da quel che ricordo 2 persone.
Matteo_Mabesolani Facci sapere quanto tempo impiegano per inviarti la scheda. In passato erano molto lenti ed impreparati.
Navigator @Matteo_Mabesolani teniamoci aggiornati anche mio fratello ha optato per fare una sim con loro online, in negozio non c'era una promo che il commerciale al telefono gli ha proposto, ovvero 8,95€ minuti illimitati 200 sms e 200GB in 5G. Scontata l'attivazione inoltre costata solo 10€ rispetto i 20€ chiesti in negozio.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it