Matteo_Mabesolani Ho un po' l'amaro in bocca per il fatto che WINDTRE non abbia offerte migliori, sono cliente da 10 anni quasi! Mi sarei aspettato un po' di promo fedeltà.
Amaro in bocca fino ad un certo punto quando hai una Fastweb che essendo praticamente WindTre ti da una promo con 150GB in 5G a 7,95.😉
ale_prince guarda nella tua area privata nella sezione "offerte",in genere propongono la MIA+ unlimited In 5G a 16,99
Ma perché scegliere WindTre in questo momento con una promo addirittura a 16,99€ quando Fastweb che è praticamente WindTre ti da lo stesso a 7,95?😅 Stessa priorità in antenna di WindTre inoltre non rimodula, non fa scherzetti come quello di regalare GB illimitati con cap a 5MB/s! L’unica cosa che in questo momento ha in più WindTre rispetto a Fastweb è il Wi-Fi Calling. Comunque non vorrei sembrare fanboy di Fastweb eh ma chi ha esigenza di 5G o di avere la rete WindTre per ora non c’è nessuna offerta migliore di quella di Fastweb.😉 Poi se invece si cercano le prestazioni pure senza occhio al prezzo il 5G di Vodafone e Tim è momentaneamente il più prestante!👍🏻