supersport25 Ma non si può affermare che Fastweb sia un disastro in merito alla copertura personale, tipo nella mia zona questa è la rete WindTre:

Potrei però postarti un'altra foto invece dove con Vodafone ho fatto Speetest di 0,98MB in download e 1MB in up ma ciò non mi fa affermare che Fastweb è perfetta e Vodafone fa schifo. Semplicemente nella mia zona la rete WindTre mi serve meglio di quella Vodafone, ma può essere totalmente l'opposto in altre zone. La cosa migliore da fare è tramite LTE Italy verificare la copertura nella propria zona, ancora meglio se si ha amici o parenti con operatori differenti e fare una verifica ancora più precisa e poi appurato quale sia la rete che serve meglio una determinata zona scegliere il miglior operatore con quella rete.😉 Per quanto riguarda invece il passaggio da linea Tim a WindTre, avevano annunciato già diverso tempo fa che prima o poi si voleva portare tutti sotto rete WindTre. Se da te comunque la rete Tim va bene "una mosca bianca oramai" puoi optare per qualche offerta o di Tim stessa o una CoopVoce che si appoggia a Tim.