Acq SubSlivST Beh anche tu hai ragione, se per uscire bastano 29€ si può fare tranquillamente... Io attualmente ho Tim Connect adsl X te e ai tempi dell'attivazione (Ottobre 2018) dissero che non c'erano penali in caso di recesso, però devo informarmi per bene perchè con Tim non si sa mai cosa combinino... Comunque per il fatto che OF non lavora mai questo dovrebbe essere il motivo...
SubSlivST Appunto.. siamo a marzo e già mettono le mani avanti con la fine dell'anno... Dai retta a me, metti Fastweb a 25,95 al mese quando sarà ed avrai fibra a 200, chiamate illimitate e modem in comodato. la Tim che hai attualmente dovrebbe essere quella a 24,90 senza chiamate incluse e con modem in comodato. Non aveva vincoli se non sbaglio
SubSlivST Risulta già attivabile Fastweb in BS NGA. Chiesta attivazione per mio zio attestato al cabinet n.5
[cancellato] Prima che arrivi OF con FTTH fai in tempo a non pagare nessuna penale... Al tuo posto sarei rimasto in TIM... Buona fortuna
Acq [cancellato] ancora 2 anni per un cantiere aperto a Luglio 2018 mi sembrano troppi. Lo so che la rete Fastweb essendo in Nga non sarà a livello di quella Tim ma per ora mi accontento.
SubSlivST Non l’ho più sentito, appena fatto dava 24 aprile mi sembra, ma immagino siano puramente indicative
SubSlivST Teniamoci aggiornati.. anni fa sono passato a fastweb (ancora adsl) ed in 15 giorni mi avevano fatto il passaggio Tim/fastweb, con molto anticipo rispetto alle date stimate
Acq SubSlivST Oggi è arrivato il fastgate, l'attivazione stimata da martedì 31/3/20 è passata dal 9/4/20 al 10/4/20.
Acq Per quanto riguarda Infratel questa e l'e-mail che mi hanno mandato ieri 31/3/20 in risposta alla mia domanda su quale fosse il problema dei permessi e se avessero risolto...ho aggiunto anche la domanda sul collegamento previsto per il mio indirizzo.
Acq Ciao @andreagdipaolo, a che disitanza ti risulta l'armadio 5 dalla mia abitazione, via Guido Rossa 30? Grazie
Acq andreagdipaolo un pò di tempo fa i vari Fibermap, Planetel, Gea... mi davano distanza stimata 609m, poi all'improvviso hanno corretto a questi 215m...da cosa può essere dipeso tale cambio radicale della distanza?
SubSlivST Te stai praticamente attaccato a mio zio (la prima palazzina sulla Strada Torretta) ed a lui da 500 metri..
Acq Questa è la distanza che mi torna seguendo il percorso stradale Aggiungo anche i valori dell'Adsl se possono servire tra la centrale e l'armadio ci stanno 200m di distanza La linea è penosa per essere vicino alla centrale, l''attenuazione attuale in download è 13.5, appena attivai la linea stava intorno a 10.