simonebortolin la pompa di calore è una Immergas AUDAX.DK4
dovrebbe essere di produzione Daikin.
devo vedere se c'è lo spazio per tirare una nuova linea di alimentazione dal quadro di casa così posso mettere un magnetotermico differenziale tipo F dedicato
simonebortolin P.S. almeno hanno messo gli scaricatori per il FTV? e i sezionatori di stringa?
direi di no
simonebortolin ora non credo proprio che tutto questo stia in quel quadro e che sia nel tuo budget, quindi ricordati di fare una cosa con almeno un differenziale per AC/PDC ed uno per il resto
direi che questo è il primo passo minimo.
piacerebbe anche a me differenziali luci e prese per piano ma vorrebbe dire rifare l'impianto elettrico.
simonebortolin P.S. prima di attaccare il basculante o la macchina elettrica FAI mettere un differenziale.
basculante e cancello sono a mano, al quadro del garage c'è attaccata solo la wallbox pulsar plus che guardando il manuale richiede un differenziale tipo A perché ha già integrati i circuidi di protezione dalle dispersioni.
motoko ma per caldaia intendi il sistema ibrido? ovvero hai una pompa di calore dietro ad un magnetotermico da 10A?
si.
evidentemente chi ha fatto i lavori li ha fatti tanto per farli.
il problema è che non mi ascoltano, ignorano le email e non mi rispondono al telefono.
ora io gli scriverò che per legge ci vuole un differenziale a monte della wallbox ma come per il neutralizzatore di acque acide della caldaia a condensazione toccherà a me risolvere.