siummino ErBlask le frecce mi fanno semplicemente spostare selezione, se premo invio boota a quella selezione
ErBlask siummino evidenzia USB, poi blocchi con tasto alt o maiuscolo, porti su al primo posto con le frecce, invio e F10.
ErBlask siummino per non sbagliare ricreati la USB con la distro con BalenaEtcher https://www.balena.io/etcher
ErBlask siummino se mi dai 20 minuti che arrivo a casa, vedo su un mio dell la sequenza esatta, perché nella tua schermata manca la selezione tra legacy e uefi... e comparo... 😉
ErBlask siummino eccomi, Come prima cosa accedi al Bios del Dell, e fai un bel "Load Default" tanto per essere sicuri... Poi vai in System Configuration a USB Configuration E flagga le caselle come in foto
siummino ErBlask Già lo feci, sotto consiglio di un altro ragazzo qui sopra che ne dici (se vuoi) di chattare su Telegram?
siummino ErBlask Avevo "enable usb boot support" disattivato, l'ho attivato e mi è comparso quello che hai tu, ora cosa devo fa?
Verzo80 Verzo80 Non è che c'è una spunta da mettere per rendere avviabile una pendrive al Boot? Controlla bene nelle impostazioni del boot. siummino Avevo "enable usb boot support" disattivato, l'ho attivato e mi è comparso quello che hai tu 🤣