siummino ErBlask Mi stupisce il fatto che neanche scalda nonostante non abbia ventole e sia a dissipazione passiva, poi c'è il mio pc fisso che ha una decina di ventole e senza alcun gioco scalda di più xD Ovviamente scherzo, è come se stessi mettendo in confronto un triciclo a un jet
Verzo80 Verzo80 Non è che c'è una spunta da mettere per rendere avviabile una pendrive al Boot? Controlla bene nelle impostazioni del boot. siummino Avevo "enable usb boot support" disattivato, l'ho attivato e mi è comparso quello che hai tu 🤣
siummino Verzo80 Ahahaha, scusami, non avevo capito bene ciò che avevi detto, ero disperato dal fatto di dover farlo andare
ErBlask siummino Per quella macchina Dell da l'OS dedicato... ThinLinux https://www.dell.com/support/home/it-it/drivers/driversdetails?driverid=ft4wx
siummino ErBlask Lo so, ma se facessi la pazzia di installarci Windows 10? xD Ho provato con la ISO .. ma torniamo a quelle 3 opzioni di errore
Rekko siummino Lo so, ma se facessi la pazzia di installarci Windows 10? xD Piuttosto come detto prima Lubuntu/Xubuntu o Endeavour OS