x_term Spartacus sì, dovrebbe andare Hadx ce l'ho anche io che gira in casa xD ho anche un pulsar e un bigrigio
Matteo_Mabesolani x_term sì, dovrebbe andare Funziona, mia nonna lo usa con la FTTC a casa sua e mai un problema
motoko si ma deve levare la tripolare e mettere un connettore rj altrimenti al modem non lo collega 😃
x_term motoko beh ma quello mi sembrava piuttosto ovvio... più che levare la tripolare, usa un cavo rj11-rj11 e via.
Spartacus Aggiornamento Sapete perché su fibermap il mio indirizzo risulta pianificato mentre su planetel no?
Spartacus andreagdipaolo Buonasera, scusa il disturbo, se ti do il mio indirizzo mi sapresti dire a che armadio sono collegato?
Spartacus Aggiornamento, ieri hanno montato questi sopralzi nel paese tranne su alcuni armadi (tra cui il mio anche se è pianificato per questo mese).
Spartacus Hadx ho notato che sul mio armadio hanno montato un tipo di onu diverso(non c'è quella spia verde) però è delle stesse dimensioni. Forse potrà erogare la 200 mega?
Costantino A quanto pare stanno riciclando onu alla grande in tutta italia 😂😂. Beh meglio questo che niente 😬
Costantino Spartacus A mio zio ad ottobre stessa installazione dell'onu nel giro di 5 giorni Tim dava già coperto. Dopo una settimana anche tutti gli altri operatori.