Ho fatto dei check su vari indirizzi coperti da TIM in quelle città e non ne ho beccato manco uno.
Vodafone: inizia la vendibilità di servizi su rete FiberCop/TIM FTTH
MentalBreach Attualmente a Trento non da copertura, mi sa che i database di copertura li aggiorneranno con calma
Se danno ONT esterno non credo facciano passivo
cristopher99 Qualcuno sa se fanno passivo (un po' come dovrebbe fare Iliad) oppure vanno di VULA classica?
Sono quasi tutte città coperte da FlashFiber nel grosso degli indirizzi, quindi niente passivo.
zdnko O è VULA TIM o è Rivendita VULA Fastweb e tra le due mi sembra più probabile la prima opzione. Sono quasi tutte città FlashFiber. Splitter Vodafone negli ARLO non se ne sono visti.
zdnko (non avrebbe senso altrimenti nominarlo visto che è un profilo tim)
Tanto si appoggiano tutti a TIM direttamente o indirettamente a meno di essere in passivo (Fastweb su FlashFiber).
andreagdipaolo Mancherebbe solo l articolo relativo a W3 a sto punto
- Telco Data company
- Modificato
Ipotizzo che il test sia speculare a quello di FW in corso su Reggio Emilia e Siena: Semi-VULA
Per quanto riguarda la copertura, potrebbe essere similare al test di FW ed essere abilitati solo alcuni negozi nei comuni di cui sopra e non esserci vendibilità online su canali terzi fino a fine test.
Peraltro i primissimi comuni in test risalgono a Dicembre 22.
andreagdipaolo Splitter Vodafone negli ARLO non se ne sono visti
beh ma oltre ad iliad ad oggi chi altro si sta vedendo in semi-gpon?
zdnko Dello Z8 ne ho parlato io, visto che la velocità è quella.
Vista anche la presenza dell'ONT esterno, dubito che Vodafone faccia passivo su rete TIM FTTH.
Vedremo nei prossimi giorni, tanto a modificare il topic è un attimo.
nexus Fastweb a quando ne so...
simonebortolin ah ci sono splitter primari di fw presso alcuni arlo? uh interessante
- Modificato
- Telco Data company
- Modificato
Confermo, i comuni rilasciati a Dicembre (sono 3) hanno copertura su dealer station. NON su sito Vodafone.it
Mentre ancora i +16 di oggi ancora non sono caricati manco sulla dealer.
- Telco Data company
- Modificato
handymenny vero, c'ho pensato anche io, anche se ... i tempi delle PR potrebbero seguire strade diverse rispetto ai tempi legali. Nel senso, un contratto puoi averlo firmato, senza essere obbligato a darne visibilità immediata. Non credo che Fibercop abbia obblighi tipo legati alla quotazione di TIM. Però potrei sbagliarmi.
- Modificato
federicof i comuni rilasciati a Dicembre (sono 3)
per caso erano questi?
Sono sul sito Vodafone nella pagina copertura comuni
Mondomobileweb ha anche messo una foto con tutti i comuni previsti:
- Telco Data company
handymenny yessss, Avellino, Putignano, ho verificato anche Verona.
handymenny Mondomobileweb ha anche messo una foto con tutti i comuni previsti:
Interessante: trento è più a nord di bolzano!