Messaggi spostati da nuova discussione sulla stessa cosa

Scrivo questo post per capire come sia possibile che hanno finito praticamente i lavori nella mia via quelli di fibercop ma dal sito di fibercop risulto non coperto mentre mio vicino che si trova sulla stessa chiostrina fuori casa risulta a breve la copertura ftth,qualcuno sa se è successo anche ad altri e puo essere solo un errore di fibercop risolvibile in qualche modo?

  • matteoc ha risposto a questo messaggio

    matteoc ti rigranzio per la risposta,ho letto quello che hai scritto nel link,il mio problema è che so sicuro che i lavori riguardano il mio armadio ripartilinea,sono sicuro che hanno installato arlo vicino armadio ripartilinea,e so che la mia chiostrina sta fuori casa perche li è dove i tecnici intervengono sempre ogni volta che ho un problema,unica cosa che non posso essere sicuro è la presenza del pte perche io penso lo abbiano installato nella chiostrina perche durante i lavori di fibercop l'avevano aperta,unico problema che ora se lo hanno installato nella chiostrina io non posso averne la certezza perche non la posso aprire,pero la cosa strana che io abito in un viale privato dove ci sono 3 villette e dove la mia chiostrina dovrebbe servire tutte e tre le villette,solo che su fibercop solo una delle tre risulta coperta non so il motivo.

    Quesra è la mia chiostrina

    Discorso affrontato una settimana fa: https://forum.fibra.click/d/36596-copertura-civico-ftth-fibercop/16

    Puoi ancora usare quella discussione, non è "scaduta" 😂

    In ogni caso, visto che non è possibile sapere se c'è il PTE e alcuni civici sono coperti ed altri no, ti consiglio di contattare LoreBlack (trovi il profilo nella sezione venditori, e lì trovi i contatti E-mail e Telegram) e sottoscrivere un contratto FTTH con TIM attraverso di lui.

    Ed è la stessa risposta che ti aveva dato mito94.

      MentalBreach eh era piu per capire se era possibile che fosse un errore la copertura su fibercop oppure no,comunque non lo posso ancora contattare loreblack perche da come ho letto anche in altri post devo almeno aspettare che al mio vicino sia attivabile la ftth perche per il momento è ancora su a breve anche se hanno finito i lavori,poi farò sicuramente con lui il contratto sempre se si puo fare pero effettivamente qualcosa,era piu un voler sapere se fosse possibile sta cosa di essere saltato cosi da fibercop.

      MentalBreach non ho continuato in quella discussione gia aperta perche anche se non scaduta non mi rispondeva piu nessuno, non per altro

      • matteoc ha risposto a questo messaggio

        Alessandro68 Non è una motivazione valida per aprire una nuova discussione sulla stessa cosa.
        Ho spostato i messaggi nella vecchia discussione: rimani qua, per favore, altrimenti si fa confusione.

        Concludendo, come ti era già stato detto, per il momento devi solo attendere perché hanno effettuato i lavori da poco ed è normale che ci vogliano alcune settimane prima della vendibilità.

          matteoc no vabbe ma io capisco che per la vendibilita ci voglia un po di tempo unica cosa che non capisco è perche il mio civico è stato saltato a caso pero vabbe aspetterò e vedrò cosa accadrá.

          un mese dopo

          Volevo chiudere la discussione spiegando come si è evoluta la cosa,una volta finiti i lavori non risultavo coperto su fibercop e il mio vicino attaccato alla stessa chiostrina si,allora quando hanno aperto la vendibilitá al mio vicino ho contattato @LoreBlack come mi avete consigliato e devo solo ringraziarlo,nel giro di 4/5 giorni mi ha risolto il problema e adesso potrò attivare la fibra.

            6 giorni dopo

            MentalBreach eh purtroppo oggi avevo attivazione ma il tecnico non si è presentato,la cosa bella è che non ho ricevuto chiamate da nessuno neanche per fare un nuovo appuntamento, cosa posso fare?

              Alessandro68 Aspetta un paio di giorni, a volte i tecnici cercano di inserire quante più attivazioni possibili in una giornata in modo da giustificare l'uscita (meglio 5 attivazioni in una giornata per tutta la settimana che una attivazione al giorno per 5 giorni settimanali).

              Se non si fanno sentire, contatta nuovamente LoreBlack (se non sbaglio si occupa lui del tuo contratto TIM).

                MentalBreach mi hanno fatto nuovo appuntamento per mercoledi speriamo bene stavolta

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile