G3194 Ciao, io mi sto trovando da dio, a livello di costo è super bilanciato per quello che ti offre, a livello di prestazioni in download / upload non ho mai riscontrato alcun tipo di rallentamento, a latenza verso google.it va dai 13 ai 17ms mai di più, e di conseguenza in tutti i giochi sembra praticamente di avere l’FTTH. Unico piccolo svantaggio che ha è che se piove molto forte, potresti riscontrare qualche ora di downtime (di solito pochi minuti in quanto deve proprio piovere un sacco o comunque essere un forte temporale). Questo tuttavia varia da quanto disti in linea d’aria dalla BTS, io sono a 3.7Km. Se hai altre domande o cose fai pure ✌️
m1k4bz Suppongo che dimensione, abbia risultati simili/uguali
si, dimensioni utilizza le stesse BTS fibrate da eolo, unica cosa che forse potrebbe cambiare è l’instradamento dei dati verso i server di dimensione…
Matte3092 L'unico modo per veder effettivamente se non ho il KO è quello di chiamare e fissare corretto?
Cè qualche modo per sapere a priori se andrà in KO senza l'intervento del tecnico?
Mi pare che tu possa chiamare e fare direttamente il contratto per l’FWA. Avevo un problema simile.