giuse56 Camel90 Non ricordo dovremmo chiedere a @giusgius ma già dall'anno scorso sicuro. Ma ricordo molto di più
giusgius Loryoninternet grazie al grandissimo @giusgius sono riuscito ad installare nella mia abitazione. Grazie mille a te! Camel90 giuse56 da fine anno 2022 proposta manualmente come alternativa dal nostro staff in caso di KO di altre tecnologie oppure dove era la migliore tecnologia disponibile. A breve sarà disponibile anche dal nostro sito, dato che abbiamo fatto già diverse attivazioni e siamo molto soddisfatti dei risultati!
giuse56 giusgius Ah ecco di recente, mi avevi accennato di novità in quella vecchia mail, quindi pensavo che l'aveste introdotta molto prima. Bene così 👍🏻
Matteo_Mabesolani giusgius A breve sarà disponibile anche dal nostro sito, dato che abbiamo fatto già diverse attivazioni e siamo molto soddisfatti dei risultati! Questa è una grandiosa notizia!!! Mi ricordo che una volta lo avevo chiesto e la risposta era stata "prossimamente". È sempre un servizio consegnato al MIX stile openstream? Si può fare il backup con rotazione IP di una ftth/fttc? Vogliamo qualche dettaglio tecnico !😃
Camel90 giusgius Ah bene, quindi diciamo fhe al momento è una alternativa (super valida)non ancora ufficiale... Se posso...la proporrete anche al posto di FWA Openfiber, visto la scarsa copertura?
giusgius Matteo_Mabesolani È sempre un servizio consegnato al MIX stile openstream? Si può fare il backup con rotazione IP di una ftth/fttc? Vogliamo qualche dettaglio tecnico ! Sì 😄 il traffico è consegnato al MIX, si può fare il backup con qualsiasi altra nostra tecnologia, mantenendo lo stesso IP tra tutte le tecnologie 👌🏻
giusgius Camel90 Se posso...la proporrete anche al posto di FWA Openfiber, visto la scarsa copertura? Open Fiber più che altro ha un tasso di KO piuttosto alto e tempi lunghi, ma sarà comunque presente. Su infrastruttura Eolo le attivazioni sono più veloci e il KO è meno frequente, dipende poi da zona a zona. nobody_someday quindi per chi ha copertura su rete fwa of non vendete più? Si sì venderemo anche là
dalmark giusgius scusate se mi intrometto nella discussione. Ho visto che nel caso di copertura disponibile sia con Eolo che OpenFiber il vostro sistema di verifica copertura sceglie Eolo. Ma ad esempio si potrebbe scegliere di essere attivati su OpenFiber o è una vostra politica ben precisa?
ManuelBiagini @giusgius una domanda sono coperto da openfiber con la 2.5 e sarò coperto da fibercop fine marzo , sarebbe possibile volendo attivare entrambe le 2.5 Con dimensione fare bonding / failover ? Grazie
matteoc ManuelBiagini Non mi sembra c'entri qualcosa con questa discussione in cui si sta parlando di FWA. Per favore, aprine una nuova.
giusgius dalmark si certo, se disponibile si può. Proponiamo prima la 100/20 perché l’attivazione è più veloce e ci sono meno KO
Ciropc giusgius Scusate, se mi intrometto volevo chiedere un'informazione come mai al numero civico "nuova costruzione" non è possibile installare fwa 100 mega e invece il civico del mio vicino di fronte è possibile ?
giusgius Ciropc se mi dai le coordinate e gli indirizzi esatto verifichiamo, mandami una email, premi sul mio nome
Manuele79 giusgius posso inviarle il mio indirizzo e coordinate per fare una verifica di copertura? Tre mesi fa un tecnico mi aveva dato ko tecnico con Eolo.