Recensione FWA Dimensione 100/20
Loryoninternet Ottima linea con ottimi valori, non c'è nulla da dire. Davvero spettacolare, dimensione ha fatto un lavoro eccezionale ed anche i tecnici Eolo.
Ho visto che hai un keenetic, bel router.
Adesso puoi aggiornare la bio sul forum
- Dimensione
Loryoninternet grazie al grandissimo @giusgius sono riuscito ad installare nella mia abitazione.
Grazie mille a te!
Camel90 giuse56 da fine anno 2022 proposta manualmente come alternativa dal nostro staff in caso di KO di altre tecnologie oppure dove era la migliore tecnologia disponibile.
A breve sarà disponibile anche dal nostro sito, dato che abbiamo fatto già diverse attivazioni e siamo molto soddisfatti dei risultati!
giusgius A breve sarà disponibile anche dal nostro sito, dato che abbiamo fatto già diverse attivazioni e siamo molto soddisfatti dei risultati!
Questa è una grandiosa notizia!!! Mi ricordo che una volta lo avevo chiesto e la risposta era stata "prossimamente". È sempre un servizio consegnato al MIX stile openstream? Si può fare il backup con rotazione IP di una ftth/fttc?
Vogliamo qualche dettaglio tecnico !
- Dimensione
Matteo_Mabesolani È sempre un servizio consegnato al MIX stile openstream? Si può fare il backup con rotazione IP di una ftth/fttc?
Vogliamo qualche dettaglio tecnico !
Sì il traffico è consegnato al MIX, si può fare il backup con qualsiasi altra nostra tecnologia, mantenendo lo stesso IP tra tutte le tecnologie
giusgius molto molto bello! Ottimo servizio!
giusgius quindi per chi ha copertura su rete fwa of non vendete più?
nobody_someday venderanno senz'altro su fwa openfiber, eolo si aggiunge.
- Dimensione
Open Fiber più che altro ha un tasso di KO piuttosto alto e tempi lunghi, ma sarà comunque presente. Su infrastruttura Eolo le attivazioni sono più veloci e il KO è meno frequente, dipende poi da zona a zona.
nobody_someday quindi per chi ha copertura su rete fwa of non vendete più?
Si sì venderemo anche là
ManuelBiagini Non mi sembra c'entri qualcosa con questa discussione in cui si sta parlando di FWA. Per favore, aprine una nuova.