[cancellato] poi devi ri-leggere meglio che è un mio pensiero
ah non è tratto da qualche datasheet.... stessa cosa per il mega ultra extra potente PC per la 10 Gbps che hai fatto chissà su che pensieri/schede tecniche...
[cancellato] poi c'è scritto sulle schede tecniche non mi sto inventando nulla
Ma che schede tecniche ancora, ancora e ancora,
C I T A L E
in nessuna scheda tecnica c'è scritto che una disconnessione per 30 sec è colpa della temperatura...
questa scheda tecnica dice che la temperatura ambiente deve essere al massimo di 70° https://lafibre.info/images/pon/201012_SFP_Free_FTTH_10G-EPON_RTXM166-401.pdf e non mi sembra che c'è scritto un attenzione se supera si riavvia...
[cancellato] Hai qualche nervo fuori posto oggi insieme all'altro tuo compagno?
Mah @andreagdipaolo si riferisce a me o a te?
[cancellato] quello che ho detto è che secondo me quelle temperature non aiutavano il funzionamento della CPE
Ora è un tuo pensiero, lo hai letto sul datasheet, te lo sei inventato o cosa? sinceramente sembra che sia tutto insieme, nei tuoi datasheet mentali
[cancellato] poi magari fai bene i calcoli sono molti più di 4 giorni contando che non gestisco solo la mia
Aspé quella del tuo amico non era 10G?
Se no che se ne fa di un computer da 5k....
[cancellato] Poi prima mi parli che le disconnessioni sono relative al POP e poi mi dici che non hai trovato disconnessioni PON nei giorni festivi (che c'entra)
Esatto è corretto le disconnessioni avvenivano nei giorni festivi ed è relativi al POP o al server di auth che molto probabilmente nei giorni festivi non aveva il load balancing e smetteva di rispondere ogni tanto...