[cancellato] RETTIFICO con chi NON concorda con me*
lucau Ti dico la sincera verità, è molto altalenante il tempo di attesa (mi raccomando verifica più volte la pratica con il codice segreto/migrazione se sbagli qualcosa rischi di mandare in blocco la richiesta come successo me 3 mesi fa e i tempi si allungano) per la migrazione del numero VoIP o generalmente del numero telefonico, comunque per Iliad siamo nell'ordine dei 15 giorni lavorativi lunedì-venerdì come durata effettiva, c'è da dire che da carta dei servizi se non erro c'è un massimo di 90 giorni di attesa (non ricordo per altri operatori e comunque è un tempo di attesa estremo che gli operatori ti danno per darsi del "tempo di manovra" e cercare di limitare un minimo le richieste di assistenza [sempre se non sono uno dei pochi che legge ancora la carta dei servizi, ti viene anche detto da un operatore 177 un minimo preciso...], ma non ho mai sentito di tempi così lunghi per Iliad, oltre è probabile che ci sia qualche intoppo, dipende comunque dall'operatore in uscita e da come svolge il lavoro di richiesta da parte di OF, che generalmente è ottimo...grazie a te per avermelo chiesto!
simonebortolin Certo, tutti pensiamo ad una cosa che dici troppe cavolate
Io ho sovrastimato delle specifiche (che può essere inteso in positivo o negativo stando che comunque era una mia configurazione) di cui ero a conoscenza e verificando alcuni siti, molti lamentavano che quello era il problema, è chiaro che questi fattori possono essere influenzati da una miriade di variabili (come è chiaro che nel datasheet non è presente un dato specifico per questo).
Ma è anche chiaro che sostituirti al datasheet creato dalle competenze di un'azienda che produce questi dispositivi mi sembra leggermente azzardato solo un minimo eh...non mi sostituisco al mio primario se conosco una informazione o una tecnica che a lui sfugge o non conosce...se non sei un ingegnere WTD non so quanto tu possa essere qualificato per fare queste precisazioni, al di là che tu possa conoscere gli standard come posso conoscerli io o chiunque altro
simonebortolin Non è vero, alcune mi sono state segnalate, non perdo tutto il tempo nel forum
Questo non è un mio problema io non lo posso sapere se non citi delle fonti, poi non è che importi molto è che sei sempre come il prezzemolo ad inviare cose che poco c'entrano
simonebortolin Non è che mi coalizzo, e che conoscendo @Daniel_e88 so che ha ragione... Non conoscerà IPv6 o MAP-E, però per un motivo lo si chiama l'uomo degli olt🫠
Beh se concordi con ogni parere (perché qui parliamo di pareri) che va contro il mio...
simonebortolin Tu non hai postato fonti, solo pareri personali che si riferiscono a presunte fonti.
Alla fine anche se posti quelle hai da ridire, quindi perché perdere tempo che non ho? Ne perdo già fin troppo
simonebortolin Il conflitto lo apri tu, credendoti vittima. Io controbatto le affermazioni errate, come Signorini combatte lo stile errato.
Adesso arriva il vittimismo by bortolin...affermare che qualcuno ti ha preso di mira è una constatazione...dai ora facciamo italiano in un forum di connettività...
Wikipedia:
"Il vittimismo è la tendenza di una persona, di un gruppo di persone o di un collettivo a considerarsi una vittima o a spacciarsi per tale. Una vittima è qualcuno che subisce un danno per colpa di qualcun altro. Il vittimista, invece, si considera oppure si fa passare per vittima."
Ecco che ti dicevo? Caratteri buttati 😂😂😂