martensite Assolutamente no (molti credono di poter usare la sezione richieste presente nell'area personale fibra ma non è così), devi passare per l'assistenza di primo livello che (se ti comprende e vuole aiutarti e sa aiutarti) ti fissa un appuntamento (non puoi contattare il supporto di altri livelli oltre al primo direttamente) che non puoi scegliere (anche se chiedi un orario specifico per la chiamata [o ancora peggio una data che ti viene negata direttamente, se l'operatore è onesto] viene puntualmente disatteso), e se non rispondi (ti fanno solitamente 4 telefonate in serie in un giorno che equivalgono ad un tentativo, devi essere "disperato" come me se non puoi rispondere) con una probabilità dell'80% ti richiamano il giorno successivo poi devi fornire la motivazione per cui effettivamente richiedi il Full-Stack range che puoi dire benissimo che ti serve per gli accessi alla videosorveglianza o ad un server (come nel mio caso), è una pura formalità, e il tec. sarà soddisfatto, poi nel giro di 4 ore avrai il tuo bellissimo IP-v4 dinamico/statico in configurazione Full-Stack, dopo che il pacchetto con la configurazione è stato inviato alla IliadBox ovviamente, non è necessario il riavvio ma io te lo consiglio vivamente, poi se il tecnico è volenteroso (come nel mio caso) ti richiama avvisandoti dell'avvenuto passaggio, sennò lascia un messaggio nel ticket tecnico (al quale tu non puoi accedere) che puoi farti leggere senza problemi dall'operatore di primo livello del 177, generalmente non ti serve molto tempo per l'ottenimento...comunque se non ne hai strettamente bisogno di basta il condiviso a mio avviso, se vuoi posso darti una mano per ottenerlo...fammi sapere
;-)