• FTTCTIM
  • TIM mi manda una società recupero crediti.

@Emanuele @matteocontrini ti ha fornito l'asso nella manica: salvati la schermata del sito ed allegala, sottolineando lo stesso passaggio da lui evidenziato, al reclamo che invierai.
La vittoria è praticamente in tasca. 😉

Aggiornamento: allora ho fatto l'istanza su conciliaweb allegando lo screen che mi ha mandato matteo e la foto della lettera della compagnia di recupero crediti e chiesto il ritiro sia a questa che a tim delle fatture che vi ho detto dato che non avevano accolto l'ultimo reclamo che feci per questa questione.
    EDIT: scusa ma la lettera non era raccomandata A/R ma formale MarcoYahoo

• EM21 ha risposto a questo messaggio
      4 mesi dopo

Emanuele
      ciao! Hai per caso risolto con la società recupero crediti e con la cessione della vecchia linea Tim?
      Ero nella tua stessa situazione (nuovo contratto, il vecchio doveva essere chiuso ed invece è durato altri mesi, ecc...) ed ora mi è arrivata la notifica dalla società Fire per provvedere al pagamento dell’ultima fattura comprensiva di disattivazione. Ma in realtà la disattivazione doveva essere conclusa a luglio 2019, solo che me l’hanno presa in carico a settembre...
      Hai qualche suggerimento da darmi?
      grazie!! 😉

EM21 Ciao. L'istanza non è andata avanti e le fatture da parte di TIM del vecchio contratto sembrano non arrivare più. A questo punto direi falla anche tu un'istanza, cosicché tu possa appellarti ai tuoi diritti.

• EM21 ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile