Nuova SIM Fastweb non si connette a internet
Pwodtbeb Li ho contattati stamattina tramite whatsapp ma ancora niente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C'è qualcos'altro che posso provare a fare in attesa della loro risposta? Grazie
attendi una loro risposta,purtroppo dalla chat ti rispondono anche dopo diverse ore
L'assistenza al telefono gli ha detto che deve andare in un negozio Fastweb a farsi cambiare la sim
- Modificato
leo108 https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/configurazione-cellulari/navigazione-web/
Sicuro che l'autenticazione va messo su chap? Avevo Fastweb fino a pochi giorni fa e non mi pare che ci fosse
Vedi se aiuta https://www.fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/smartphone-configura-internet-su-smartphone-o-tablet/
@Pwodtbeb
Giusto per completezza, l'ha richiamato Fastweb e pare ci siano stati problemi di configurazione e bisogna attendere (dubito si risolva magicamente da solo ma vabbè..)
Domani alle 13 lo richiamano per verificare che si sia registrato sulla rete, la sim non deve sostituirla.
Mah
Io ho sottoscritto nuovo contratto, con portabilità, avvenuta senza problemi, nel senso che il giorno previsto la vecchia sim ha smesso di funzionare....mentra la nuova sim (gialla) non dava segni di vita.
Nel frattempo il sistema che storna il credito per la sim e l'attivazione del servizio, quello si, ha funzionato alla grande.
Due giorni successivi al previsto per lo start del servizio, qualcosa cambia, vedo salire la rete fonia, ma della rete dati niente da fare. Sono giorni che sono connesso a cella WINDTRE-3G UMTS ballo da una 900 a una 2100.
Al momento posso fare e ricevere chiamate ma niente dati, manco edge, Altro che 5G.
Pixel7pro.
Siegfiried81 Domanda? Come sei messo a credito? Non vorrei sbagliarmi ma se sei a credito zero o insufficiente potrebbero esserci problemi. Aspettiamo conferma da qualcuno più esperto ma potrebbe essere questo il motivo della mancanza della rete dati.
centouno credito positivo.
Ho una sim nella tua stessa identica situazione, per ora ho un ticket aperto con l'assistenza ma gli operatori non sapevano risolvere..
Anche io nella stessa identica situazione pur avendo modificato l'APN come richiesto. Ho segnalato al servizio clienti ma ancora niente da ieri
Apposto siamo, ne ho appena ordinate 2, speriamo risolvono...