Apposto siamo, ne ho appena ordinate 2😅, speriamo risolvono...

Buongiorno , stessa cosa successa a me , portabilità passata da 3 giorni , telefonate sms funzionanti ma senza internet , ho provato con l'sms di autoconfigurazione e pure inserendo i dati manualmente ma nulla da fare , aprendo netmonster noto che la sim è già su rete wind , ho pure chiamato il 192 con apertura della segnalazione , cosa posso fare ? Premetto che rimane agganciata su windtre 3g HSUPA 900.

Siegfiried81 a me è successo uguale finché non ho caricato credito a sufficienza perché si attivasse l'opzione prevista. Dopo è partito.

A me hanno addebitato l'attivazione e adesso ho 17 euro di credito residuo .

mask00 cosa posso fare ?

Aspettare; diversi utenti hanno questo problema e Fastweb ne sarà sicuramente a conoscenza.

Il credito è superiore a zero, vero?

Ho spostato qui circa 10 messaggi di un'altra discussione sullo stesso argomento.
    I messaggi spostati sono quelli del 5 gennaio e sono rimasti "compatti", senza frapporsi tra i messaggi dell'altra discussione.

Si , però non si può attivare un servizio con portabilità avvenuta senza internet.

Qualcuno ha avuto notizie/è riuscito a risolvere?

oh oh problema arrivato anche qui!chiamando il 192193 ti fa solo passare a whatsapp,non rispondono,evidentemente è un problema generale,ping molto alto e velocità 10mbps

nel mio caso è stato un problema momentaneo di un paio d'ore quindi tutto ok ora

stesso problema anche io, internet non va...,

Dopo oltre una settimana di buio, assistenza inutile o inesistente e incompleta (chiedono gli screenshot degli apn impostati e poi una volta iinviati scompaiono nel nulla) e dopo aver constatato addebiti fraudolenti sotto forma di sms mai inviati e chiamate mai eseguite, sono tornato a Iliad. Non aspetto nemmeno che inizi a funzionare. Preferisco avere un throughput leggermente inferiore ma avere stabilità e serietà (io arrivo da Iliad 4G 120mbps a 7.99 euro al mese mai avuto una rogna dal day one) e non stare con questi pagliacci mangiastracci incompetenti, che per inciso si sono rubati 10 euro per la sim e altri 8 euro per l'attivazione di un servizio mai avuto (oltre ad avermi lasciato a piedi un intero giorno dove non andava nemmeno la fonia). MAI PIU che fallissero loro e Swisscom.

Finalmente problema risolto grazie ad un operatrice che si è interessata al problema invece di inventare scuse fantasiose e di attendere 24h

Pwodtbeb Ti ha spiegato cosa ha fatto? Magari basta un reset della SIM da remoto.

MentalBreach Inizialmente ha detto che le soglie erano errate (?), poi che c'era un disallineamento nei dati, non ero io personalmente al telefono ma l'intestatario della sim. Poi ha richiamato per non farlo restare in attesa mentre verificava e ha detto che non poteva personalmente intervenire in quanto era un problema di configurazione nei loro sistemi e avrebbe sollecitato il reparto tecnico (ha anche detto che sperava che nel pomeriggio venisse risolto). Qualche minuto dopo la sim si è connessa a internet

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile