AGGIORNAMENTO DEL 22.02
Buon pomeriggio a tutti.
Sono stato contattato poco fa dai Vertici aziendali per avere alcune news sommarie.
L'azienda è in contatto con il dipartimento ricerche e sviluppo Zyxel in Taiwan, quindi è stato interpellato il produttore perché la problematica di ben nota complessità ha generato molte casistiche differenti, ovvero utenze impattate in vario modo e altre che con le medesime configurazioni non presentano anomalie.
La SLA prevista è per fine mese, per cui il mio invito è ancora una volta quello di pazientare.
I clienti di cui ho fornito i nominativi saranno contattati non appena ci stanno informazioni precise su una risoluzione o eventuali altri provvedimenti da parte dell'azienda.
Vi invito a non contattare ulteriormente il 159 e aprire altri ticket perché è solo un dispendio di costi e tempo assolutamente inutile. L'azienda non ha attualmente messo in conto possibilità di recesso gratuito per questa problematica, né intrapreso altri remedies. Per cui, chi attualmente dovesse decidere di recedere dal contratto pagherà i costi previsti.
Seguiranno aggiornamenti.