buongiorno a tutti, provo a scrivere nel forum per vedere se la situazione che sto sperimentando con la spedizione della sim Tim acquistata online è risaputa o se si tratta di un caso sporadico.
A fine novembre (ovvero circa 3 settimane fa) ho acquistato online una nuova sim (ovviamente pagando sia la sim stessa che il primo mese dell'offerta tramite carta online in modo anticipato), tuttavia ad oggi non è arrivato nulla e la cosa peggiore è che nessuno sa dirmi nulla.
Inserendo la mail e il numero d'ordine sul sito apposito del tracking tim per visionare la spedizione, il database restituisce che i dati inseriti sono errati anche se sono quelli inoltrati da tim stessa nella mail di conferma dell'offerta. Quindi al momento sembra che l'ordine non esista...
Chiamando il 119 non è possibile parlare con nessuno perchè non sono ancora cliente tim, quindi non possedendo un numero tim non posso proseguire. Di contro parlando con il servizio per i non clienti tim che gestisce la stipula dei nuovi contratti, più operatori sostengono che loro non hanno nessuna visibilità sugli ordini effettuati online.
Ho anche scritto alla mail apposita "acquistionline" e "servizioclienti" e a distanza di svariati giorni non ho risposta.
Scritto anche all'assistenza FB che si limita a dire che la spedizione sarà fatta ma non si sa quando, potrebbe volerci del tempo (ma se sono già passate 3 sett quanto tempo serve un anno? La spedizione è in Lombardia e non su Marte).
Qualcuno ha qualche info in più in merito a queste situazioni? Vorrei evitare l'ennesimo ricorso al corecom, sarebbe il terzo dopo i due fatti per la linea fissa di fastweb e tim stessa perchè con le 2 assistenze non si risolve nulla!