leuppolo Buonasera a tutti! In data 12/11 ho attivato l'offerta online TIM Super YOUNG 5G con portabilità da Vodafone, pagato e tutto apposto con consegna prevista per il 17/11. Ad oggi non ho nessuna novità sulla consegna della SIM, e TIM su Facebook e Twitter non si degnano di darmi una risposta in merito. Il tracking sul sito invece sembra inesistente... Avete qualche suggerimento? Grazie mille! 🙂
Camel90 leuppolo considerando che ieri ed oggi non vanno contati come giorni lavorativi, avrebbero sforato la consegna prevista di 1 giorno, ovvero il 18 non hanno consegnato. Aspetterei domani..
RooM leuppolo Ascolta il consiglio che ti è stato dato. Aggiungo però che anch'io ho avuto un'esperienza pessima per quanto riguarda l'assistenza. Pessimo sito, risulta difficile capire verso chi indirizzare le richieste e, anche quando si inoltrano utilizzando i canali messi a disposizione, non si ricevono risposte.
leuppolo Camel90 RooM Grazie ad entrambi per risposte, anch’io la mia speranza era quella di continuare ad aspettare. Ho chiamato anche il 119 che mi ha detto che per fine settimana mi sarebbe stato consegnato ma nada. A questo punto aspetto lunedì e martedì, poi richiamerò, magari chiedendo il numero di tracking del corriere questa volta…
metalxenon Io avevo ordinato l’offerta Timvision Gold dal sito su una nuova sim. L’email diceva che il corriere mi avrebbe contattato per appuntamento ma nulla. Alla fine sul tracking ordine è improvvisamente parso ordine annullato. Chiamato il 119 per i non clienti (trovato faticosamente su Internet) che mi ha indirizzato a un altro numero che mi ha indirizzato alla PEC a cui non hanno mai risposto. Alla fine il pagamento è stato stornato e sono stato rimborsato ma non ho mai avuto spiegazioni sul perché 😅
leuppolo metalxenon Chiamato il 119 per i non clienti (trovato faticosamente su Internet) che mi ha indirizzato a un altro numero che mi ha indirizzato alla PEC a cui non hanno mai risposto Riesci a recuperare gentilmente il numero che hai chiamato? 🙂
metalxenon leuppolo 3399119119 Dovrebbe essere il numero per non clienti, dato che se usi il 119 ti chiede di inserire prima il numero Tim.