Perdita pacchetti con scheda di rete Asus XG-C100C a 10 Gbps
Sto eseguendo Speed test col cli.: in un minuto di test ci sono sbalzi da 7,4 a 8,1 circa.Immagino sia normale... auguri di buona Pasqua al forum
LeLu ciao lelu,scusa il disturbo.nel pc ho le 2 schede di rete la x540 e x 550(da 10gb)ora ho fatto dei test x curiosita' con le 2 schede di rete .con quella che avevo prima(x540) in down va a 8 ....tolgo il cavo lan,lo inserisco nella scheda nuova(x550)e va a 6,4.fatto piu' test ovviamente.e' normale questo fatto?grazie
- Modificato
pianos5 salve, in che orari hai provato e prova a cambiare server ,se ti va a 8 quella da x540 non ti conviene rimanere quella li? oppure hai riprovato stamani con la x550? fammi sapere su che velocità sei? perchè un amico aveva la x550 si trovava molto bene....
- Modificato
pianos5 salve,non ho capito spiega meglio,la x550 la hai ridata indietro quindi hai rimasto la x540? Oppure la x550 ha riavuto i stessi risultati della scheda x540?perché ieri hai detto hai avuto valori più bassi di 6,5 ,oppure con la x550 la velocità si é stabilizzata intorno agli 8 gb?
- Modificato
Kikko1996 si .l ho ridato indietro la x 550.ho riavuto gli stessi risultati che aveva la x 540.la x550 stava allo slot 2 e avevo intorno ai 6,5. la x540 sta allo slot 1,ho inserito il cavo li togliendolo dalla x550,e andava a quasi 8.fatto avviamente 5-6 speedtest x confrontare.ecco perche' avevo anche dubbi che potesse dipendere dal pc
- Modificato
pianos5 si,quindi anche la x550 ieri sera ti ha dato i risultati a 8 gb e passa ,xche se dici che la x550 e la x540 hai detto che sono simili di velocità, se la x550 ti dava 6,5 . E la x540 ti dava 8 gb non sono simili scusa oppure ho sbagliato io a capire ,quello che cercavo di capire con la x550 sei arrivato a quella velocità o eri fermo sui 6,5
- Modificato
- Modificato
Kikko1996 quando ho montato la x550,era perfetta,da 7,7 a 8,....l'uitma volta 3 giorni fa,in tarda notte verso le 2,ho avuto quei risultati bassi da 6.5.ho fatto la prova inserendo nell'altro slot libero la x540 e ho notato quella differenza(lax 540 andava a quasi 8 e la x550 a 6,5 scarsi.)Praticamente si sono invertiti di nuovo i test:prima quando l'ho acquistata andava piu' veloce la x550 e poi si e' verificato l'opposto.
Mi e' stato consigliato di usare il TCP Optimizer con Optimal,ma non so cosa sia, l'ho scaricato ma non so come impostarlo;nel dubbio meglio non usarlo.
una cosa e' certa,non c'e' differenza almeno sul mio pc tra la x540 e la x550