• Apparati e reti
  • Perdita pacchetti con scheda di rete Asus XG-C100C a 10 Gbps

pianos5 Come descritto evidenziato in verde nella pagina che ti ho linkato non tutti i server sono uguali, prova ad eseguire gli speedtest da cli così:

EOLO (Milano): speedtest -s 11427
Vodafone (Milano): speedtest -s 4302

• pianos5 ha risposto a questo messaggio

LeLu non ho capito quegli indirizzi dove si scrivono

pianos5 hai provato a fare dei test da cli.Li hai con sicurezza i parametri di velocità sicuri

Kikko1996 quando prende il server Tim ho i giusti risultati

pianos5 di che risultati ottieni

pianos5 Allora non hai nessun problema di scheda di rete.

LeLu stavo x fare questa domanda riguardo la scheda.grazie

non riesco a capire come fare(se e' possibile)x scegliere il server x fare lo speed test.quello che va bene x me e' tim roma,ma apparare dopo 6-7 prove di speed test.clicco sull icona e va in automatico

• LeLu ha risposto a questo messaggio

pianos5 Dall'App speedtest basta che clicchi il nome del server, si apre l'elenco scendi fino a trovare il server che vuoi e lo metti come preferito cliccando sulla stellina a sinistra del nome.

LeLu se clicco sulla icona dell' app speedtest parte subito e non ho modo di scrivere qualcosa o cercare...non riesco a capire😥

pianos5 Certo che seguire la guida più volte menzionata sopra è troppo difficile, eh?
                  Dall'app per PC non puoi cercare i server che vuoi, ti esce la lista dei server più vicini in base a dove è geolocalizzato il tuo indirizzo IP.

mirko991 parliamo dell' app cli

pianos5 Digita speedtest -s 3243 sul terminale (TIM Roma, come da te richiesto).

mirko991 il terminale cosa sarebbe?🤒
                        ho 2 file:l'app di colore nero che e' lo speedtest e come lo apro fa tutto in automatico e non mi permette di fare nulla.
                        l'altro file si chiama:speedtest.md

7 giorni dopo

LeLu ciao,hai ragione sul fatto che non e' completamente compatibile,ha degli sbalzi di velocita'.ho quindi acquistato quella che mi hai consigliato( X550 PCIe x4🙂e non avro' piu' quei problemi.l'altra x540 la vendero'.grazie

pianos5 Attendiamo feedback dopo un periodo di test della X550 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile