LeLu pianos5 Come descritto evidenziato in verde nella pagina che ti ho linkato non tutti i server sono uguali, prova ad eseguire gli speedtest da cli così: EOLO (Milano): speedtest -s 11427 Vodafone (Milano): speedtest -s 4302
Kikko1996 pianos5 hai provato a fare dei test da cli.Li hai con sicurezza i parametri di velocità sicuri
pianos5 non riesco a capire come fare(se e' possibile)x scegliere il server x fare lo speed test.quello che va bene x me e' tim roma,ma apparare dopo 6-7 prove di speed test.clicco sull icona e va in automatico
LeLu pianos5 Dall'App speedtest basta che clicchi il nome del server, si apre l'elenco scendi fino a trovare il server che vuoi e lo metti come preferito cliccando sulla stellina a sinistra del nome.
pianos5 LeLu se clicco sulla icona dell' app speedtest parte subito e non ho modo di scrivere qualcosa o cercare...non riesco a capire😥
mirko991 pianos5 Certo che seguire la guida più volte menzionata sopra è troppo difficile, eh? Dall'app per PC non puoi cercare i server che vuoi, ti esce la lista dei server più vicini in base a dove è geolocalizzato il tuo indirizzo IP.
pianos5 mirko991 il terminale cosa sarebbe?🤒 ho 2 file:l'app di colore nero che e' lo speedtest e come lo apro fa tutto in automatico e non mi permette di fare nulla. l'altro file si chiama:speedtest.md
LeLu LeLu pianos5 Esegui sempre il speedtest da cli al server eolo, come descritto qui? Clicca il qui e sotto il capitolo Windows trovi questa gif che ti spiega come fare: https://fibra.click/images/speedtest/windows-1.gif
pianos5 LeLu ciao,hai ragione sul fatto che non e' completamente compatibile,ha degli sbalzi di velocita'.ho quindi acquistato quella che mi hai consigliato( X550 PCIe x4🙂e non avro' piu' quei problemi.l'altra x540 la vendero'.grazie
mirko991 pianos5 ho quindi acquistato quella che mi hai consigliato( X550 PCIe x4🙂e non avro' piu' quei problemi Cosa ti fa credere che con la X550 non avrai più "problemi"? 🙄