Kikko1996 pianos5 sisi ho capito ,e hai rimasto la x540? Beh ieri notte ti é arrivata a 8 gb e passa,.......
pianos5 Kikko1996 si.e in genere in ora di pranzo pure sta intorno agli 8. coumunque penso abbia qualche problema anche il modem tim:se ad esempio spengo il modem,e lo riavvio dopo 5 minuti ,avviene spesso che si disconnette(luce adsl rossa e niente internet)dopo che si e' riallineato,e per farlo ritornare funzionante devo spegnere e riaccendere almeno 3 4 volte xche' appunto dopo un minuto al massimo si ridisconnette di nuovo(non si riallinea al primo riavvio
pianos5 Kikko1996 che la x550 e per PCIe x4 come il mio pc,quindi in teoria piu' compatibile, la x540 e'invece x PCIe x8
Kikko1996 pianos5 quindi a te più compatibile la x540? Comunque strano che si invertono le velocità tra una scheda e un altra .Forse a te il.pc supporta la velocità con la x540 cioè con stabilitá
pianos5 Kikko1996 no,. e'avvenuto il contrario,prima andava meglio una,poi l altra,.propabile che se avevo ancora la x550,ora andrebbe meglio,quindi non è un problema di scheda di rete
pianos5 Kikko1996 si,il tempo di togliere il cavo e inserirlo nello slot inferiore(5 secondi),5 x riprendere la connessione 😁
Kikko1996 pianos5 sisi ,capito beh importante che con la x540 va bene, con la velocità nominata con la tua linea tim,giusto hai tim o dimensione?
pianos5 Kikko1996 Tim, e il loro modem pianos5 alla fine va bene così, è x riuscire anche a capire un po' di queste cose
Vippolito pianos5 Hai fatto una minchiata a dare indietro la x550 perche' non e' lei il problema... quella scheda ha piu' possibilita di switching.... supporta 10-5-2-1-100 se no la intel perche' l'ha fatta? E' evidente che il problema sia il tuo pc od il tuo modo di operare. C'e' qualcosa che fai che e' sbagliato ma la x550 non ha problemi. Ne' di drivers ne' di firmware ne' di altro.
pianos5 Vippolito e' andata...sembra non abbia problemi con quella che ho,non vedo delle innovazioni da parte di tim...
Tonypedra Ho problemi anche io con questa scheda di rete, si disconnette sempre, e sembra che ci sia problemi di driver, qualcuno sa come risolvere??