Hadx ero con tim fttc dal 2013 e mai avuto questo problema. passaggio in fastweb avvenuto il 19 agosto 2019 nel pomeriggio, il giorno 21 sono rimasto tutto il giorno senza internet per problemi nella zona a quanto pare.
dal 22 agosto ho iniziato a usare di piu la linea e ho iniziato a notare il problema dei siti lenti. in realta' la sera del 19 e 20 credo la linea funzionasse bene, ma non sono sicuro. inoltre lo stesso problema c'e' anche usando la WOW FI del mio vicino di casa, pero' essendo in wifi non l'ho nemmeno citato perche' subito si pensa a interferenze...
la mia unica esperienza precedente era con NGI adsl 10 mega nel 2012 (80 euro al mese solo internet ) che andava a 2 mega la sera ( ma su tutti i siti ). e chiamando l'assistenza ( risponde direttamente un tecnico esperto in 1 minuto, non un operatore che sa solo leggere gli step da fare sul monitor) mi disse che nella mia citta' avevano solo 2 nodi ed erano entrambi saturi e quindi mi suggeri' propio di cambiare operatore ( ero abbonato da 1 mese, e da li a poco arrivo' la fttc 30 mega tim )