Vedo solo ora questo : https://forum.fibra.click/d/35188-promozione-black-friday-di-dimensione-dal-2511-al-2811-inclusi
allora visto questo:
[cancellato] vediamo se c'e' qualche promo per il BF (per esempio?
e visto che ho indovinato mi dovreste dare un extra premio "veggente".. (capirai..😄)
ok @giusgius ?
se riesco ad avere un paio di precisazioni riguardo ad alcune risposte sopra tipo:
giusgius il tecnico dovrebbe venire, se così non fosse e avessi problemi con il tuo impianto ce lo fai sapere e lo mandiamo.
dovrebbe ? o viene al 100% ? l hai vista la mia situazione con le foto sul primo post vecchio thread ?
https://forum.fibra.click/d/34561-grossi-problemi-con-vecchia-alice-adsl-tim-che-fare
nel caso ci sia da "ripulire"qualcosa e creare un collegamento piu' diretto per evitare dispersioni ecc (come suggerito da molti utenti),ci pensa sempre il tecnico e non ci sono spese aggiuntive (altrimenti me lo avresti scritto nella prima risposta qua sopra..giusto?).
Considerando che usero' tutto con WIFI (il cavo ethernet dovrebbe fare troppa strada verso il piano di sopra),Una volta che faccio un UPGRADE spererei di avere le prestazioni promesse "senza perdite"o quasi.. 😉
(altrimenti faccio prima a rimanere con l hotspot 4g del cellulare e buonanotte.)
lo stesso tecnico NON deve ripassare una seconda volta (vero?),quando c'e' il trasferimento del vecchio numero fisso,configura tutto la prima e unica volta e ad avvenuta portabilita' ,funziona tutto VOCE e DATI in automatico come da lui gia' predisposto..e' corretto?
apparte i 49 euro di attivazione,non vorrei ritrovarmi a spendere 10x24 mesi (nel tuo link con la promo bf,c'e' scritto 8x24 immagino non sia aggiornata..),nel caso la linea avesse problemi
ci sara' un tempo per il recesso gratuito comunque immagino..
il modem AX1800 che marca e modello inviate e Nel caso di recesso (non sia mai ,se decido di venire con voi,ma giusto per sapere),dovrei rispedirlo o mandate un corriere come fa Aruba a riprenderlo?
Chiedo perche' sarei piu' favorevole ad un modem libero (anche se in caso di problemi potrei essere meno monitorato..e forse il tencino NON verrebbe?).
Non so nemmeno se si possa fare e come cambierebbe l offerta.
P.s: la scritta "in prevendita su armadio pieno" e' sparita..🙂

@[cancellato] tu che dici?