andreagdipaolo Tiscali starebbe per lanciare una promo 2.5 Gigabit per i clienti domestici su rete Open Fiber a Milano, Torino e Bologna allo stesso prezzo della Gigabit
caso strano dove hanno consegna City o sbaglio (si intende rete ex MW)
andreagdipaolo Tiscali starebbe per lanciare una promo 2.5 Gigabit per i clienti domestici su rete Open Fiber a Milano, Torino e Bologna allo stesso prezzo della Gigabit
caso strano dove hanno consegna City o sbaglio (si intende rete ex MW)
Supreme69 Potrebbe essere, magari inizialmente partono da lì avendo kit dedicati senza pesare sulle raccolte nazionali. Non ne ho idea, riferisco solo quanto mi è giunto.
Comunque la promo è già online, se verifichi sul sito indirizzi delle città indicate ti esce.
Confermo, è già disponibile nelle città sopra indicate
Chissà che modem/router forniranno
linux1si Presumo il 5530 come un po' tutti. Ovviamente la porta 2.5 sarà occupata dall'ONT, in caso.
ma nelle aree bianche invece ?
Iniziare a sistemare i problemi e velocità della gigabit invece?
m1k4bz Se proprio ci tieni ad avere la 2.5G (secondo me ha più senso la 1000/500) non è meglio valutare gli operatori che già la offrono?
Perdonate l'ignoranza ma tecnicamente cosa serve per il passaggio da 1g a 2.5g?
Serve l'intervento di openfiber sugli armadietti in strada o si tratta solo di cambiare gli apparati (ont e/o router)?
frank_sinatra si tratta solo di cambiare gli apparati
this
andreagdipaolo accetto consigli.. valutavo tiscali per evitare i costi di attivazione
m1k4bz allora io ti consiglierei il mio Operatore, Pianeta Fibra, offre la 2500/500 a 29,90/mese nelle aree bianche. Gli altri piani per le aree bianche sarebbero 28,90/mese per la 1000/500 e 25,90/mese per la 1000/300.
m1k4bz accetto consigli.. valutavo tiscali per evitare i costi di attivazione
Se non hai in piano di cambiare casa prima di due anni il vincolo non è un problema.
Tanto l'attivazione a pagamento non vuol dire pagare un canone più alto.
frank_sinatra interessa anche me...ma Tiscali comunque lo fa apposta, appena finito di pagare il passaggio da TIM a OF dopo 24 mesi, adesso se ne esce con quest'altra cosa...
2.5 Gbps di giorno ed alla sera 4 Mbps
AngeloButs ciao, giusto per curiosità, ma le linee già attive ad 1Gbit verrano upgradate oppure restano ad 1 Gbit
CPietro ho tiscali da 3 anni e alla sera viaggio sempre senza problemi. Sono a Milano
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it