sonny85 Alex64 Purtroppo no. Domani in mattina viene il tecnico e vediamo cosa mi dice.. Secondo me è più un poblema di cpe che di segnale/station. Ti posso aggiornare domani pomeriggio
Alex64 Ci ho provato, ma per entrare mi chiedeva di modificare la password, a quel punto mi sono fermato perchè lunedi deve venire il tecnico e non vorrei mi facesse delle storie.
apitiger Alex64 ma per entrare colleghi cavo lan che va alla wan vps al PC o portatile e entri con 192.168.0.1
sonny85 apitiger Io entro direttamente collegando il cavo LAN dal Poe al pc tramite IP 192.168.254.1 cmq osono pochissime cose modificabili. @Alex64 si, la pwd te la fa modificare al primo accesso. Per resettarla basta fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica tramite interfaccia web. Oggi sono quasi 10 ore che non salta la connessione.. È record 😅
apitiger sonny85 io parlo per fwa 4g all inizio avevo disconnessioni e bisognava riaccendere tutto poi con i vari aggiornamenti firmware il problema è sparito Sei lontano da bts ?
Alex64 si collego il cavo di rete direttamente al pc, l'indirizzo ora non ricordo ma è scritto sull'etichetta dell' "antenna"
sonny85 apitiger la bts del 4g sarà a neanche 1 km. Ma la connessione cadeva anche impostando solamente 4g. Ora sono 13 ore che con cade... Ho appena guardato il fw della station, è cambiato.. Adesso ho il 3.9.008 prima era questo XS_3.7.04.06. Ci sono queste informazioni Tempo di funzionamento dall'ultimo riavvio 0 giorni, 6 ore e 35 minuti Causa Riavvio TR069 Upgrade
apitiger sonny85 io parlavo di firmware dell antenna esterna non vps La scelta fra 5g e 4g lo fai in impostazioni antenna ?quando cambi noti differenza di velocità download??
sonny85 apitiger Non ricordo il fw dell'antenna esterna qual era. Si, la scelta del 4g/5g lo faccio sulle impostazioni dell'antenna. In 5g la velocità in download oscilla dai 200 ai 280 MB, in 4g si attesta sui 60/70 MB. Mente l'upload per entrambe le connessioni è sui 50 MB. Cmq da quando c'è stato l'aggiornamento della station non c'è stata più nessuna disconnessione.
apitiger sonny85 si anche la vps può essere che dava problemi anch io con firmware vecchio andava in blocco e bastava staccare e riattaccare cavo lan alla wan e andava Ti volevo chiedere IP pubblico dinamico con fwa 5g c'è l hai già o devi richiederlo?? Poi su app vodafone vedi i giga che vengono consumati?grazie
sonny85 apitiger come dice @Alex64 l'ip pubblico devi chiederlo al 190. per il consumo dei giga devo vederlo collegandomi direttamente all'antenna esterna. Cmq le disconnessioni dalla rete dipendono dal fw della station. da quando ho ricevuto l'aggiornamento al 3.9.00.08 (il 03/11/22 alle 16.30) non ho subito nessuna disconnessione. Attualmente sono 19 ore e 42 minuti. Speriamo bene.
sonny85 Alex64 non lo puoi aggiornare 🙁 arriva in automatico... se provi a controllare immagino tu abbia il 3.7.005 o 006 finale giusto ?