Buongiorno a tutti,
ho attivato da qualche giorno l'offerta sopra indicata. L'antenna esterna che mi hanno montata è la ZTE MC7010
All'incirca ogni 1-2 ore la station perde il segnale internet. Per continuare a navigare sono costretto a staccare e ricollegare il cavo di alimentazione dell'antenna perchè se provo a riavviare la vodafone station il problema non si risolve.
Il segnale del 5g non arriva in maniera perfetta perchè switcha da scarso a pessimo 5g nsa a ottimo 4g+ e perfetto 4g.
Con l'app della zte il segnale 5g ha SNR tra 1 e 5 e RSPR A -115 a -120
A livello di 4g sono agganciato alla BTS vodafone 68574 mentre non ho idea su quale bts vado in 5g
Il tecnico mi diceva che il segnale proviene da PATRICA (Fr) (e l'antenna è puntata in quella direzione) e di "riflesso" anche Ferentino Stazione (FR) però mi ha riferito che il segnale proveniente da quest'ultima bts non potrei mai prenderlo pur avendo in linea d'area libera visione a contrario di quella di Patrica.
Secondo voi è possibile porre rimedio a queste disconnessioni ?
Perchè se cosi non fosse provvedo a fare il recesso.
Purtroppo altre alternative non credo di poterle avere. EOLO non prende, avevo visto per dimensione su rete OF ma il mio indirizzo non è censito e devo attendere l'ok da open fiber ma si parla di mesi di attesa.