apitiger sonny85 io parlavo di firmware dell antenna esterna non vps La scelta fra 5g e 4g lo fai in impostazioni antenna ?quando cambi noti differenza di velocità download??
sonny85 apitiger Non ricordo il fw dell'antenna esterna qual era. Si, la scelta del 4g/5g lo faccio sulle impostazioni dell'antenna. In 5g la velocità in download oscilla dai 200 ai 280 MB, in 4g si attesta sui 60/70 MB. Mente l'upload per entrambe le connessioni è sui 50 MB. Cmq da quando c'è stato l'aggiornamento della station non c'è stata più nessuna disconnessione.
apitiger sonny85 si anche la vps può essere che dava problemi anch io con firmware vecchio andava in blocco e bastava staccare e riattaccare cavo lan alla wan e andava Ti volevo chiedere IP pubblico dinamico con fwa 5g c'è l hai già o devi richiederlo?? Poi su app vodafone vedi i giga che vengono consumati?grazie
sonny85 apitiger come dice @Alex64 l'ip pubblico devi chiederlo al 190. per il consumo dei giga devo vederlo collegandomi direttamente all'antenna esterna. Cmq le disconnessioni dalla rete dipendono dal fw della station. da quando ho ricevuto l'aggiornamento al 3.9.00.08 (il 03/11/22 alle 16.30) non ho subito nessuna disconnessione. Attualmente sono 19 ore e 42 minuti. Speriamo bene.
sonny85 Alex64 non lo puoi aggiornare 🙁 arriva in automatico... se provi a controllare immagino tu abbia il 3.7.005 o 006 finale giusto ?
apitiger Alex64 io hai tempi ho chiamato 190 mi sono fatto passare reparto tecnico italia fwa spiegando situazione e da lì a poco hanno aggiornato firmware vps Un consiglio come ho poi fatto io se questa sarà la tua connessione per molto tempo comprati un router fritz e lo metti al posto vps
Alex64 apitiger Ma un friz box 5G costa un esagerazione, ho visto che siamo sui 550 €...bisogna poi considerare che la ricezione viene dentro casa quindi il segnale potrebbe essere compromesso, o tu intendevi un friz box che fa solo da modem??
Alex64 Vedrò quale intervento farà il tecnico lunedì, poi in base a quello deciderò come muovermi, comunque a parte quel problema lì la connessione va benissimo sia come velocità che come stabilità.
sonny85 Alex64 Ti confermo che dopo l'aggiornamento non ho avuto più disconnessioni. Attualmente dall'ultimo down della linea sono passati 1 Giorno e 20 ore.
apitiger Alex64 no solo da router come adesso fa vps Una cosa quando attivi 4g o 5g vedi quale bande aggrega antenna??
sonny85 Alex64 si si il tecnico è venuto. Ovviamente gli ho spiegato che dopo l'aggiornamento non avevo più problemi. Quindi oltre a segnalare e fare un puntamento migliore dell'antenna non ha fatto. Cmq da quel che mi ha detto loro come da procedura dovrebbero installare 3.7.005 per la fwa.
ale_prince Alex64 In che senso 300? io ce l'ho a 20 ms scusa alex,mi sono spiegato male,riguardo i 300 intendevo il download🙂 bon 20ms come ping è buono🙂