ale_prince Alex64 beh direi che ci siamo,è quello che promettono,anche se da una connessione 5G ci si aspetterebbe ben di più
sonny85 Alex64 si si il tecnico è venuto. Ovviamente gli ho spiegato che dopo l'aggiornamento non avevo più problemi. Quindi oltre a segnalare e fare un puntamento migliore dell'antenna non ha fatto. Cmq da quel che mi ha detto loro come da procedura dovrebbero installare 3.7.005 per la fwa.
Alex64 sonny85 Ok, vediamo cosa mi dice il tecnico lunedì, sono proprio curioso, in qualche modo devono risolvere. Grazie, poi se vi interessa vi tengo aggiornati.
ale_prince sonny85 io su 60/70 ma calcola che il segnale passa da buono a scarso azz...beh se hai ping sui 20 come alex va bene comunque...
ale_prince Alex64 sonny85 raga credo lo abbiate letto nelle info,quest'offerta è limitata a 250GB al mese,al superamento della soglia vodafone si riserva il diritto di limitare la velocità o cambiare piano😏 come al solito scrivono ILLIMITATO,poi subito sotto,Il traffico dati illimitato è soggetto alle condizioni di uso corretto e lecito,poi infine nelle info il limite a 250😂🙈
ale_prince sonny85 60/70 è il ping eh zio billy in questo caso è come avere una sim 4G in un router indoor😬 io fossi in te mi farei sentire...non avevi altre alternative magari sempre fwa?
apitiger sonny85 quanto disti da bts che ti appoggi per avere un ping così alto E la bts e a vista o ci sono ostacoli??
sonny85 apitiger Devo puntare meglio l'antenna per cercare di migliorare il segnale. Purtroppo quando è venuto il tecnico c'era maltempo e non poteva intervenire. La bts a cui mi appoggio dista circa 4/5 km.. Purtroppo ho un delle piante enormi davanti all antenna 😅 Però anche così non mi dispiace, non gioco a cod o simili, quindi per ora è sufficiente.. Anche perché attualmente non ho notato molti lag
ale_prince sonny85 Purtroppo no, l'unica alternativa era la fttc di Tim ma viaggiavo sui 10 MB adsl mascherata da fttc😂
sonny85 ale_prince Eh si purtroppo l ho letto.. Però 'in teoria' ti limitano solamente se superi di 5 volte i 250 Gb mensili.. Anche perché con la series x ogni gioco che scarico sono almeno 50 Gb a botta 😅
ale_prince apitiger scusa ma non ho capito ironia cmq rispetto ai 500gb del 4g e un bel passo era così difficile dire che il limite è 1250GB?😄no,devono farti fare il calcolo della percentuale di utilizzo moltiplicato per 5🙈🙈 si si certo
Alex64 Problema risolto pare, è venuto il tecnico ha detto che in altri casi sostituendo l'alimentatore dell'antenna il problema si è risolto. Sono 2 giorni ce non si disconnette più, speriamo bene.