• FTTHTIM
  • Roe flashfiber presente ma civico risulta non coperto in FTTH

MassimoC dovrebbe essere quello che (guardando il fumetto con il numero del roe) sta esattamente sopra la scritta Roe (il fumetto credo si riferisca al roe in basso a destra del fumetto stesso). purtroppo sono piccoli edifici concatenati ed i roe sono su più lati sebbene l'edificio possa sembrare uno solo

Waltersalerno L'etichetta è relativa al ROE presso le coordinate che mi hai indicato.

MassimoC visivamente dalla mappa vedo che è quello che ti ho indicato prima (quindi in alto rispetto all'etichetta)non vorrei portarti in errore ,in base alle coordinate su Maps (e osservando l'andamento della strada in base allo screenshot che hai postato forse puoi valutare tu stesso quale dei 2 sia)

Forse questo screenshot può essere di aiuto ,anche se la foto riportata da Maps è sbagliata,non ci sono immagini purtroppo del punto esatto dove si trova davvero.dall'ultimo screenshot che hai postato tu vedi 2 roe con sigle differenti(uno sopra l'etichetta e l'altro in basso a destra della stessa),giusto?

Waltersalerno L'ultima etichetta che ti ho mostrato è relativa al ROE assolutamente prossimo alla posizione delle coordinate inviate. Non risultano neanche ulteriori distributori rame, quindi salvo disallineamento a livello progettuale rame/ottico (estremamente più raro di ciò che è relativo vendibilità), è quello indicato.

LoreBlack, posso sentire con te per un problema simile anche se in questo caso è una utenza business?

MassimoC cosa succederebbe se si fosse verificato il caso "più raro" di disallineamento progettuale?

Waltersalerno Non avresti potuto attivare contratti in tecnologia FTTC (fibra misto rame), perché il distributore non è presente in banca dati.

MassimoC risaliti al roe quali passaggi dovrà fare loreblack per essere sicuri che sia effettivamente disponibile la connessione a 10 gbps presso il mio civico?

Waltersalerno Le mie capacità si fermano alla progettazione, per il resto brancolo nel buio riguardo i passaggi specifici per la vendibilità. Ti consiglio di contattarlo nuovamente in privato per proseguire la pratica, sperando che il mio apporto alla "causa" sia d'aiuto. 🙂

MassimoC sicuramente il tuo aiuto sarà fondamentale per cercare di raggiungere l'obiettivo 😉

[OT]

Mamukata Fai prima scrivergli in privato ai riferimenti presenti sul suo profilo; lo trovi nella sezione venditori.

[/OT]

MassimoC ho fatto una verifica sul campo ed esistono entrambi i roe senza sigla (quello in alto e quello in basso a destra rispetto all'etichetta.scusami se faccio ipotesi improbabili, possibile che uno dei due non sia stato censito o che entrambi i roe senza sigla abbiano in realtà la sigla che hai trovato tu? Entrambi i roe hanno al proprio fianco le vecchie cassette grigie dove arriva/va il doppino in rame

Potrebbe essere d'aiuto vedere le scritte della vecchia cassetta rame così da scoprire quale è il Pte abbinato in banca dati. Quasi sicuramente @LoreBlack a questo punto può associarti il civico.

Waltersalerno ribadisco che mi è necessaria la foto del ROE accanto alla chiostrina rame dove sei attivo con la tua linea rame attualmente.

LoreBlack ok, provvederò,pensavo che interessasse soprattutto qualche sigla presente sul roe stesso

LoreBlack inviato tramite mail le foto richieste, sperando di averle fatte bene 😁

LoreBlack

LoreBlack mi confermi se le foto inviate vanno bene? Quali sono i tempi per avere aggiornamenti? Grazie al tuo aiuto vorrei attivare con te l'offerta a 10 giga

Waltersalerno Si, ti ho risposto via mail. Trattasi di un errore in banca dati

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile