TIM WiFi Power 10 Gbps a 34,90€
Quello che farò è prendere il loro modem,e capire cosa dovrò acquistare
loca66 sono assolutamente d'accordo, la mia esperienza è stata però diversa dallo standard. A me i tecnici hanno portato gli ZTE (e me li hanno anche lasciati tutti e tre senza nessun controllo). Alla mia domanda sul perchè non fossero easymesh hanno risposto che "avevano solo quello nel furgone", e me li sono tenuti.
I repeater Searcomm me li sono comprati da me
Col mio PC, cosa posso fare x fare funzionare bene il nuovo profilo?sostituire dei pezzi o acquistarne uno nuovo?
pianos5 Ti conviene aprire un thread, qui si parla solo della tariffa TIM.
Ho provato poco fa con l'operatore Tim x passare al nuovo profilo 10gb,mi ha risposto che x ora non è possibile x i vecchi clienti essendo il servizio arrivato da pochi giorni nella mia zona,devo richiamare fine mese o inizio dicembre.x ora è riservato ai nuovi clienti:la stessa storia che si era verificata col profilo da 1gb a 2,5gb
pianos5 Ma quindi non si può passare a 2.5Gb se ho 1Gbit?
[cancellato] Eh lo so ma è da qualche giorno che faccio fatica a sentire @LoreBlack su Telegram è intermittente. È da settembre che provo a chiedergli. Se no unica soluzione 187?
[cancellato]
TheRealContz Lorenzo e sempre preso a 2000, lo so ma abbi fede e pazienza fidati, mi sa che stava seguendo dei lavori 5G in Puglia se non ricordo male, super preso
Cr4z33 per ora no perchè non ne ho esigenza, l'unico pc desktop che ho con scheda a 10gb è collegato direttamente al router nell'unica presa disponibile.
Tutte le altre prese di rete della casa fanno capo ad uno switch a 1gb che già avevo (si intravede dalle foto).
Nel caso comunque valuterei soluzioni RJ45, almeno riuscirei a sfruttare il cablaggio già fatto nelle varie stanze
Cr4z33 esatto, tutto cat6 in tubazioni e scatole dedicate (ristrutturazione completata nel 2021)