Diego1 simonebortolin Ma allora perchè mettere nei documenti i modelli di ONT Nokia XS-010X-Q e Huawei HN8010Ts?
simonebortolin Diego1 per il wholesale ovviamente, lì non va bene. Comunque io parlo della delibera AGCOM, non di cosa farà TIM, dipende tutto se l'ONT XGS-PON costa poco o tanto.
apez84 Ciao ragazzi, ho una 2.5 tim e vivo a Padova, se ho ben capito posso chiedere passaggio alla 10 GB pagando lo stesso che pago per la 2.5? Grazie
LoreBlack apez84 no. Per i già clienti il costo è 44.90€ con 34€ di attivazione. È tutto scritto nel primo messaggio. Diego1 attualmente non è previsto ont esterno. Vediamo nei prossimi giorni.
[cancellato] LoreBlack speriamo pian piano si ampli la zona anche. Ps se riesco dmn t aggiorno cmq Lorenzo se no scrivimi tu cmq cm sei libero che è un problemino amministrativo Scusami ancora del disturbo (E del ot)
JoLong ma i repeater aggiuntivi per il wifi, hanno un costo una tantum o si aggiungono mensilmente a parte, vanno restituiti a fine contratto o vengono semplicemente acquistati a rate complementarmente alla linea?
LoreBlack JoLong i repeter non hanno costo e sono in comodato d'uso gratuito, incluso nel prezzo dell'offerta. A cessazione della linea vanno restituiti o esercitare l'acquisto.
Gyov Ciao a tutti, quindi nei prossimi giorni ne sapremo di più? Cioè ci sta che da lunedì sia possibile attivarla?
[cancellato] simonebortolin dico la tim non fornisce ont esterno da 10 GB giusto ? Per quello che so fornisce la versione da 1 giga e quello da 2.5 GB
simonebortolin [cancellato] 1) in wholesale lo fornisce 2) Peccato che sono due tecnologie diverse e quindi non funziona quello gpon su xgs-pon
Dani25 robbyfifi con il costo che hanno gli apparati di rete a 10gbps come switch etc., i 10 euro in più al mese sono nulla per chi è veramente interessato a farla
robbyfifi Dani25 però i nuovi clienti pagano 34.90 invece che 44.90 chi è già cliente, ti sembra giusto....
Cipo80 robbyfifi Purtroppo lo stesso malsano giochetto del mobile, ti tocca disdire e poi riattivare con tutti i disagi del caso. Ad ogni modo son tariffe molto basse, fatevi un giro nei vari siti di carrier europei e guardate, per chi le propone, quanto costa 1 o 10 Gbs.
edofullo Il topic di questa discussione è questa offerta, per parlare in generale di XGSPON, del Wholesale o di altri operatori ci sono topic vecchi che potete bumpare. Grazie