buonasera....frtzos 7.50,...7530...come faccio a capire che impostazione,...rete mesh...tutte e due le bande attive?grazie

leo108 wireguard usa una porta , che il fritz imposta più o meno in modo random, intorno alla porta 50000-55000 . una volta configurato wireguard, vedi che porta ti da,fai il port forwarding sul fastgate e dovrebbe andare

leo108 Appena provato e funziona senza problemi, basta sostituire nel file .conf il DDNS del fritz (che punta all'IP del fastgate) con l'IP pubblico statico lasciando la stessa porta.
      Mi aspetto funzioni allo stesso modo in caso di IP pubblico dinamico usando un qualsiasi DDNS

mkonsel E ovviamente nel file di configurazione del client bisognerà cambiare l’endpoint con quello coretto.

Aggiornato correttamente, pensavo che la schermata panoramica consentisse il check new versión è per questo ero rimasto alla 7.29 da sistema aggiornamento ha trovato.

mkonsel mi sarebbe tornato utile l'anno scorso,terrò la tua soluzione in considerazione,grazie

FABZILLA ripropongo... Grazie

• CosimoP ha risposto a questo messaggio

FABZILLA se vuoi provare a spiegarti un po' meglio magari riusciamo ad aiutarti, sinceramente io non ho capito cosa tu stia chiedendo

FABZILLA Cosa intendi? Vuoi sapere se i dispositivi client della tua rete mesh usano siano la banda 2,4 che 5Ghz per comunicare con il master?

Branco9 intendo questo

• leo108 ha risposto a questo messaggio

FABZILLA

Branco9
          Non vorrei dire una cazzata ma,io avevo il 7530 con repeater 1200,già venivano usate entrambe le bande,o mi ricordo male? Invece usando un 7530 e un 7490 ne potevo scegliere solo una e questa cosa dovrebbe essere cambiata col FRITZos 7.50

leo108

canale radio meglio automatico o cosi?

• leo108 ha risposto a questo messaggio

FABZILLA io l'ho sempre usato in automatico e non ho mai avuto problemi,fai delle prove,se in automatico ti gestisce il tutto ok,altrimenti provi a settare di fino

Qualcuno saprebbe dirmi quando uscirà la versione 7.50 per il repeater 1200?
              Grazie in anticipo

dellenuvole Qualcuno saprebbe dirmi quando uscirà la versione 7.50 per il repeater 1200?

Non sono informazioni di cui siamo in possesso, devi solo portare pazienza.

dellenuvole

Lo può sapere solo AVM

21 giorni dopo

Vi risulta che con la 7.50 non sia più possibile spegnere la banda 2.4 o 5GHz singolarmente come nel vecchio firmware?
                Era molto comodo spegnere la 5GHz per la configurazione dei dispositivi domotici

CosimoP Vi risulta che con la 7.50 non sia più possibile spegnere la banda 2.4 o 5GHz singolarmente come nel vecchio firmware?
                  Era molto comodo spegnere la 5GHz per la configurazione dei dispositivi domotici

Vai in WiFi>canale radio>Adeguare le impostazioni per il canale radio>togli il flag da Banda di frequenza a 2,4 e 5 GHz, Salva.

• CosimoP ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile