Ludo21 Hai più banda a disposizione nella mesh (perchè usi entrambe le radio invece che una sola) e più stabilità generale.
Per esempio i 5GHz possono cadere a periodi se ci sono radar nelle vicinanze (per legge i radar hanno la precedenza e i firmware nei router devono quindi riconoscere i segnali radar e farsi da parte per un po'), se quindi sei connesso anche a 2.4GHz la connessione nella mesh rimane

7 giorni dopo

hento aiuto 😂😂

hento che il 29 settembre è stata a sua volta sostituita da un'altra nuova labor...

Si si è installata da sola! Modello: FRITZ!Box 7590
Consumo di energia attuale: 29 %
FRITZ!OS:7.39-100202 BETA-Versione attuale

psychotrain65 In origine sì, ma ora esiste uno standard intercompatibile.

Un pensierino ce lo potrebbero fare.

rapie00 Fatto adesso in vpn wireguard
      Qualche volta ho toccato anche i 120/50
      La vecchia labor mi pare che lavorasse meglio a livello di ping

Scusa, come hai condotto il test ? Hai connesso il tuo Frtiz ad un server italiano che supporta WireGuard ?

• rapie00 ha risposto a questo messaggio

glfiber mi sono connesso dal mio cellulare al mio fritzbox via vpn e ho fatto uno soeedtest

• glfiber ha risposto a questo messaggio

rapie00 mi sono connesso dal mio cellulare al mio fritzbox via vpn e ho fatto uno soeedtest

Ok, i risultati sono ottimi

glfiber con questa ultima labor però non supero i 45 sia in up che down

rapie00 con questa ultima labor però non supero i 45 sia in up che down

Questa cosa andrebbe segnalata agli sviluppatori ...

glfiber fatto, tra l’altro sembra che leggano davvero, avevo segnalato un’anomalia che in questa labor non c’è più

rapie00 fatto, tra l’altro sembra che leggano davvero, avevo segnalato un’anomalia che in questa labor non c’è più

Allora bisogna vedere se nella prossima versione risolvono ...

glfiber speriamo, mi è molto utile collegarmi tramite wireguard

rapie00 speriamo, mi è molto utile collegarmi tramite wireguard

Anche a me interessa in futuro ...

Io ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento sul 7530

• [cancellato]

Siamo tutti in attesa della uscita ufficiale ma forse non si fidano ancora per i troppi bug?
                      Io cmq aspettero un attimo ad aggiornare la 7.29 va troppo bene anche se la nuova vpn mi servirebbe

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile