psychotrain65 In origine sì, ma ora esiste uno standard intercompatibile.

Un pensierino ce lo potrebbero fare.

rapie00 Fatto adesso in vpn wireguard
    Qualche volta ho toccato anche i 120/50
    La vecchia labor mi pare che lavorasse meglio a livello di ping

Scusa, come hai condotto il test ? Hai connesso il tuo Frtiz ad un server italiano che supporta WireGuard ?

• rapie00 ha risposto a questo messaggio

glfiber mi sono connesso dal mio cellulare al mio fritzbox via vpn e ho fatto uno soeedtest

• glfiber ha risposto a questo messaggio

rapie00 mi sono connesso dal mio cellulare al mio fritzbox via vpn e ho fatto uno soeedtest

Ok, i risultati sono ottimi

glfiber con questa ultima labor però non supero i 45 sia in up che down

rapie00 con questa ultima labor però non supero i 45 sia in up che down

Questa cosa andrebbe segnalata agli sviluppatori ...

glfiber fatto, tra l’altro sembra che leggano davvero, avevo segnalato un’anomalia che in questa labor non c’è più

rapie00 fatto, tra l’altro sembra che leggano davvero, avevo segnalato un’anomalia che in questa labor non c’è più

Allora bisogna vedere se nella prossima versione risolvono ...

glfiber speriamo, mi è molto utile collegarmi tramite wireguard

rapie00 speriamo, mi è molto utile collegarmi tramite wireguard

Anche a me interessa in futuro ...

Io ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento sul 7530

• [cancellato]

Siamo tutti in attesa della uscita ufficiale ma forse non si fidano ancora per i troppi bug?
                    Io cmq aspettero un attimo ad aggiornare la 7.29 va troppo bene anche se la nuova vpn mi servirebbe

Nuova labor! Sarà il fix per wireguard? Installo…

6 giorni dopo

rapie00 Come va il wireguard ?

• leo108 ha risposto a questo messaggio
                      10 giorni dopo

dovevano rilasciare la release stabile entro settembre, ormai siamo a novembre... si sa qualcosa?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile