• MobileGuida
  • Elenco migliori tariffe per utilizzo Internet su SIM 4G

MentalBreach è possibile avere la possibilità di modifica del primo post anche dopo il periodo iniziale?

Se la vuoi mantenere aggiornata nel tempo possiamo aggiungere il tag guida così potrai modificarla.

Ho fatto pulizia di alcuni messaggi un po' flame e inutili.

matteoc Se la vuoi mantenere aggiornata nel tempo possiamo aggiungere il tag guida così potrai modificarla.

Si, l'idea è quella di aggiornare il topic nel tempo; se possibile chiedo l'applicazione del tag "Guide", grazie 😊

matteoc ha aggiunto il tag Guida .
    5 giorni dopo

Aggiornate le tariffe Very Mobile per la portabilità specifica: costo una tantum cambiato a 1,99 € di prima tariffa mensile, fino al 27 ottobre 2022.

4 giorni dopo

01/10: nascosta la tariffa CoopVoce Evo 200 per scadenza disponibilità.

03/10: Aggiunta la tariffa Vodafone Silver per portabilità specifica.

6 mesi dopo

CoopVoce

EVO 150

Traffico Internet: 150 GB
    Velocità massima: 100 Mbps Down / 50 Mbps Up
    Rete: TIM 4G+
    Internet extra-soglia: bloccato
    Voce: traffico illimitato
    SMS: 1000
    Modalità adesione: portabilità oppure nuovo numero
    Costo tariffa: 8,90 € per mese solare
    Costo iniziale: 18,80 € (9,90 € di attivazione e 8,90 € di prima tariffa mensile)
    Note: n/a
    Pagina prodotto: https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-150.html

Optima

SUPER MOBILE

Traffico Internet: 100 GB
    Velocità massima: 60 Mbps Down / 30 Mbps Up
    Rete: Vodafone 4G+
    SMS: illimitati
    Modalità adesione: portabilità oppure nuovo numero
    Costo tariffa: 4,95 € per mese solare
    Costo iniziale: 14,85 € (9,90 € di costo sim e 4,95 € di prima tariffa mensile)
    Pagina prodotto: https://shop.optimaitalia.com
      8 giorni dopo

Dany

Ti ringrazio per la segnalazione, provvedo ad aggiornare la tabella perchè sono state aggiornate le tariffe di Fastweb e Ho.Mobile.

Le tariffe di CoopVoce e Optima non le includerò perchè le tariffe con meno di 200 GB mi sembrano troppo ristrette per un utilizzo solo dati (come seconda linea o linea in altra abitazione).

Dany Velocità massima: 100 Mbps Down / 50 Mbps Up

Mi intrometto solo per segnalare che loro non aggiornano la dicitura da secoli, ma ormai la velocità è 250/100

• Dany ha messo mi piace.
      3 mesi dopo

MentalBreach CoopVoce
      EVO 200
      Traffico Internet: 200 GB
      Velocità massima: 100 Mbps Down / 50 Mbps Up
      Rete: TIM 4G+
      SMS: 1000
      Modalità adesione: portabilità oppure già clienti
      Costo tariffa: 7,90 € per mese solare
      Costo iniziale: 7,90 € di prima tariffa mensile per portabilità -|- 17,80 € (9,90 € di attivazione e 7,90 € di prima tariffa mensile) per i già clienti
      Pagina prodotto: https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-200.html

Purtroppo è terminata in favore di 180gb a 7.90

3 mesi dopo

Nessuno Grazie, appena posso la aggiungo alla lista (anche perché dal 5 ottobre pare che debba tornare la 200 GB senza Carta Giovani).

14 giorni dopo
      12 giorni dopo

bik Grazie per la segnalazione, devo aggiornare l'elenco da circa un mese e aggiungere anche la EVO 200 Carta Giovani (che non richiede il passaggio da altro operatore; infatti penso la sottoscriverò per avere 3 SIM con tanti GB sulle 3 reti principali).

un mese dopo

Ne uscissero di più sui 400/500gb, peccato per la disconnessione ogni 4 ore.
      Esistono SIM su rete Wind con la possibilità di rinnovo anticipato se finiscono i giga? Oltre a very?

No, su rete Wind l'unica che ha il riparti è Very.
      Oltre a Very ci sono Coopvoce ed alcune tariffe di Ho Mobile che hanno questa possibilità gratuitamente.
      Alcune tariffe di Ho Mobile hanno il "riparti" a pagamento 2.99€ oppure 9.99€ per le 230 Gb e per la 300 Gb in portabilità, mentre con 1Mobile è possibile ripartire, ma si paga 15€.

2 mesi dopo

ehm, quale conviene nel 2024 ?.. sarei interessato qualcosa con Copertura VF, perche prende benissimo e a circa 1.60Km non ha nessun ostacolo la BTS, e sono indeciso tra Ho, Mobile oppure Poste?, mi bastano solo 300GB, perche ho fatto dei calcoli e in famiglia abbiamo speso dai 50/150 GB, si ok, ma dite ti bastano solo 200GB o di meno, ma per la sicurezza vorrei 300GB cosi sto tranquillo tra aggiornamenti NetFlix, e altre piattaforme di streaming.. come Router in Presenza ho Zyxel M904 cat.18,
      Grazie a chi mi sa Rispondere

MrAndrei99

Io ho la 300gb di ho con velocità 60/60 e va bene. Ho tolto poste mobile perché dalle mie parti fa troppo traffic shaping su YouTube e social.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile