• MobileGuida
  • Elenco migliori tariffe per utilizzo Internet su SIM 4G

MentalBreach in che senso "per 30 giorni"? Il periodo di billing dovrebbe essere il mese solare per tutti gli Operatori... 🤔

SimonePrandini per quanto riguarda offerte per P.IVA,

Direi che volesse fare un elenco di offerte senza P.Iva

MentalBreach unico appunto, potresti mettere fra parentesi i 150mbps reali di PosteMobile al posto dei 300 da contratto

[cancellato] Ti segnalo anche

andreagdipaolo Sta raccogliendo gli operatori che danno tanti/infiniti GB per poter usare una SIM in modo intensivo e/o presumo come linea principale.

Esattamente, ho escluso tutte le tariffe con traffico Internet inferiore a 200 GB.

SimonePrandini per quanto riguarda offerte per P.IVA

Essendo una Partita IVA un po' più "di nicchia" per le persone comuni, ho escluso tale tariffa.

LATIITAY in che senso "per 30 giorni"

Pensandoci hai ragione, 30 giorni per 12 mesi fa 360 giorni, e ne mancano 5 (ed in alcuni casi 6) all'appello.
      Appena ho 5 secondi liberi modifico la dicitura.

Camel90 potresti mettere fra parentesi i 150mbps reali di PosteMobile al posto dei 300 da contratto

È riportato nelle note delle Casa Web e Casa Internet, devo aggiungerla alla 300% Digital; grazie per avermelo fatto notare.

Edit: per i moderatori: riferendomi esclusivamente a questo topic, è possibile avere la possibilità di modifica del primo post anche dopo il periodo iniziale?

• [cancellato]

andreagdipaolo Sta raccogliendo gli operatori che danno tanti/infiniti GB per poter usare una SIM in modo intensivo e/o presumo come linea principale.

Pero conta c’è da dire in futuro potrebbero fare un bundle con molti più GB. Alla fine tanto inutile la lista non è potrebbe servire in futuro.

[cancellato] Qualora dovessero uscire altre proposte le aggiungerò al topic.

Altrimenti è inutile tenere una lista di operatori da controllare periodicamente, si ritornerebbe al punto di partenza (o almeno, io controllavo di tanto in tanto i siti degli operatori).

MentalBreach è possibile avere la possibilità di modifica del primo post anche dopo il periodo iniziale?

Se la vuoi mantenere aggiornata nel tempo possiamo aggiungere il tag guida così potrai modificarla.

Ho fatto pulizia di alcuni messaggi un po' flame e inutili.

matteoc Se la vuoi mantenere aggiornata nel tempo possiamo aggiungere il tag guida così potrai modificarla.

Si, l'idea è quella di aggiornare il topic nel tempo; se possibile chiedo l'applicazione del tag "Guide", grazie 😊

matteoc ha aggiunto il tag Guida .
            5 giorni dopo

Aggiornate le tariffe Very Mobile per la portabilità specifica: costo una tantum cambiato a 1,99 € di prima tariffa mensile, fino al 27 ottobre 2022.

4 giorni dopo

01/10: nascosta la tariffa CoopVoce Evo 200 per scadenza disponibilità.

03/10: Aggiunta la tariffa Vodafone Silver per portabilità specifica.

6 mesi dopo

CoopVoce

EVO 150

Traffico Internet: 150 GB
            Velocità massima: 100 Mbps Down / 50 Mbps Up
            Rete: TIM 4G+
            Internet extra-soglia: bloccato
            Voce: traffico illimitato
            SMS: 1000
            Modalità adesione: portabilità oppure nuovo numero
            Costo tariffa: 8,90 € per mese solare
            Costo iniziale: 18,80 € (9,90 € di attivazione e 8,90 € di prima tariffa mensile)
            Note: n/a
            Pagina prodotto: https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-150.html

Optima

SUPER MOBILE

Traffico Internet: 100 GB
            Velocità massima: 60 Mbps Down / 30 Mbps Up
            Rete: Vodafone 4G+
            SMS: illimitati
            Modalità adesione: portabilità oppure nuovo numero
            Costo tariffa: 4,95 € per mese solare
            Costo iniziale: 14,85 € (9,90 € di costo sim e 4,95 € di prima tariffa mensile)
            Pagina prodotto: https://shop.optimaitalia.com
              8 giorni dopo

Dany

Ti ringrazio per la segnalazione, provvedo ad aggiornare la tabella perchè sono state aggiornate le tariffe di Fastweb e Ho.Mobile.

Le tariffe di CoopVoce e Optima non le includerò perchè le tariffe con meno di 200 GB mi sembrano troppo ristrette per un utilizzo solo dati (come seconda linea o linea in altra abitazione).

Dany Velocità massima: 100 Mbps Down / 50 Mbps Up

Mi intrometto solo per segnalare che loro non aggiornano la dicitura da secoli, ma ormai la velocità è 250/100

• Dany ha messo mi piace.
              3 mesi dopo

MentalBreach CoopVoce
              EVO 200
              Traffico Internet: 200 GB
              Velocità massima: 100 Mbps Down / 50 Mbps Up
              Rete: TIM 4G+
              SMS: 1000
              Modalità adesione: portabilità oppure già clienti
              Costo tariffa: 7,90 € per mese solare
              Costo iniziale: 7,90 € di prima tariffa mensile per portabilità -|- 17,80 € (9,90 € di attivazione e 7,90 € di prima tariffa mensile) per i già clienti
              Pagina prodotto: https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-200.html

Purtroppo è terminata in favore di 180gb a 7.90

3 mesi dopo

Nessuno Grazie, appena posso la aggiungo alla lista (anche perché dal 5 ottobre pare che debba tornare la 200 GB senza Carta Giovani).

14 giorni dopo
              12 giorni dopo

bik Grazie per la segnalazione, devo aggiornare l'elenco da circa un mese e aggiungere anche la EVO 200 Carta Giovani (che non richiede il passaggio da altro operatore; infatti penso la sottoscriverò per avere 3 SIM con tanti GB sulle 3 reti principali).

un mese dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile