- Operation Manager - FiberCop
supremo stavo leggendo e ti ho risposto, non mi avverte nessuno (purtroppo).
supremo stavo leggendo e ti ho risposto, non mi avverte nessuno (purtroppo).
matem7 capito grazie! spero che non sia un brutto segno per l'azienda, avendo fatto da poco il contratto con loro mi dispiacerebbe...
supremo lore sa che io ho già espresso, credo con rispetto, il mio pensiero in merito...è vero che dal punto di vista nostro di fatto questo forum è ne piu ne meno un mercato in più per i suoi affari...ma lui ci mette comunque quel qualcosa in più che secondo me giustifica la sua presenza come venditore puro cioè figura ufficiale prevista dal forum e come tale partecipa quindi non come utente normale che cerca o offre consigli
supremo e non esclusivamente un'estensione commerciale
Quello che chiedi è impossibile. Perché vorrebbe dire avere centinaia di richieste che io non posso gestire, perché da solo non posso sostituire il 187 e inoltre non tutte le problematiche sono meritevoli di escalation. Certe problematiche, spesso banali, é giusto che vadano risolte dal servizio clienti tradizionale.
Poi chi non vuole non si abbona con me, non c'è nessun obbligo, tuttavia penso che un venditore che riesca a fare quello che spesso faccio io, probabilmente, almeno su questo forum, non c'è.
Comunque non rispondo altrove, mi sembra una polemica quasi personale, che non si capisce bene se essere contro di me, contro TIM o contro il mio modo di operare.
[cancellato] Il problema come ho già ribadito in altri post è che l amministratore dovrebbe essere super partes ed invece consiglia spesso un singolo Operatore, ma anche fossero 2 o 3 cambia poco.
Che poi possa avere una sua opinione nessuno lo mette in dubbio ma dovrebbe scriverla con un altro account, altrimenti viene meno la figura super partes dell amministratore.
Io come amministratore amministro, e io come utente partecipo.
Non creerò un secondo account e chi non è d'accordo con le mie opinioni ha ovviamente il diritto di dissentire.
Mi sembra però assurdo considerare la questione così seria.
Giann Però che non si vada a cercare apposta il pelo nell'uovo per altri ISP quello si
Ancora questa storia? Basta.
Ho il diritto di fare domande a chi voglio senza doverne rendere conto a nessuno, così come ce lo avete tutti voi.
Poi mica stiamo giocando, se c'è una difformità è corretto farla notare.
supremo (quando poi di apporto al forum non è che dia molto)
Ho estremi dubbi su questa affermazione.
L'apporto di Lorenzo al forum è grande anche se indiretto.
Il forum cresce anche grazie alla sua disponibilità e alle sue operazioni di censimento e assistenza e il suo numero di clienti cresce anche grazie al forum, e così vale per tutti i venditori e rappresentanti.
Persino chi ha chiesto di uscire è cresciuto anche grazie al forum.
SuperTech ma cosa è confermato esattamente? che coprirà un altro ruolo o che lascerà l'azienda?
Basta però, non è possibile che si parli sempre di Matteo da quando è andato via.
Un conto è constatare la cancellazione e un altro conto è andare ad analizzare le sue ragioni.
gabbo-1234- Scusa, il buon giusgius (di cui non ho nulla contro, è solo per fare un esempio) quante volte ha attivato dei contratti? Svariate decine, senza che nessuno dicesse niente.
Ne hai le prove? A me non risulta che abbia mai fatto contratti sul forum da quando è operativo il CdC.
supremo La mia "paura" è che a lungo termine possa non pagare.
ah questo boh cioè...io frequento attivamente da molto poco anche se lurkvao da parecchio e boh non mi pare che questi equilibri si siano modificati...poi forse bisogna stare attenti a non far deviare il proprio giudizio sulla base degli eventi matteo rock...
edit - ma giusto per capirci...secondo te terra terra la figura di venditore prevista da questo forum che ruolo/comportamento dovrebbe mantenere?
nexus poi forse bisogna stare attenti a non far deviare il proprio giudizio sulla base degli eventi matteo rock...
Alcuni utenti hanno reagito molto male alla cosa, evidentemente ci erano molto legati.
Ma Matteo non è morto, non l'ho ucciso, i clienti possono parlare con lui quando vogliono.
Però le cose cambieranno comunque col fatto che stanno cambiando le cose in azienda, ma quello ovviamente non dipende da noi.
Quindi il suo ruolo sul forum anche se fosse rimasto iscritto sarebbe stato diverso da quello attuale.
Poi è da una settimana che si parla solo di lui e si disquisisce sul più e sul meno riguardo il suo addio, adesso ci siamo stufati.
nexus Eh, questa è una bella domanda, capisco che regolamentare una figura del genere sia complicatissimo, diciamo che però bisognerebbe evitare la formula "se ti abboni con me ti aiuto". Cioé, dovrebbe essere un: noi ti diamo la visibilità, però tu un qualcosa di disinteressato ci devi anche mettere, ed era quel in più che un matteo, per esempio, ci metteva.
Poi ripeto, questa è la mia visione di forum che potrebbe non essere quella degli amministratori. E la mia percezione verso alcuni venditori, ed anche questa potrebbe essere diversa dagli altri/sbagliata.
Cmq, meglio chiudere qui questo discorso perché noto che viene preso sul personale.
supremo ultimo messaggio e mi taccio. Certo che Matteo ci metteva sempre interesse, pianeta fibra é sua.
Se invitiamo Pietro Labriola in questo forum sono sicuro che darà assistenza a tutti. Ciao
[cancellato] trovo anche che si stia collateralmente "impoverendo tecnicamente", e l'uscita di scena di personalità tecniche importanti come i rappresentanti e i capoccia degli ISP di sicuro non fa del bene all'ambiente,
Condivido in pieno,
LoreBlack È qui che ti sbagli, e forse è per questo che non vedi il mio punto e la prendi sul personale, è perché ci metteva del suo anche su quello che esulava da pf.
E poi, visto che c'è un ritorno economico per un venditore a stare qui, dare una qualche assistenza anche "aggratis", imho, ci starebbe. Sarebbe quel ritorno di cui parlo.
supremo noi ti diamo la visibilità, però tu un qualcosa di disinteressato ci devi anche mettere
capisco uhm uhm beh potrei dire che @LoreBlack soltanto facendo il venditore duro & puro ricambia aumentando per così dire "di sponda" l'interessamento di altri al forum...e magari tra tutti quelli che hanno ricevuto il servizio da lui c'è chi rimane comunque interessato al forum e porta contributi personali...
supremo quel in più che un matteo, per esempio, ci metteva
beh però il matteo rock non era un venditore duro & puro ma il capoccia di un isp (non a caso era etichettato come rappresentante, giusto?), tu dirai "beh chi può avere più interesse nel chiudere contratti del capoccia?!?" e io direi sì ma in una ditta un minimo strutturata il capoccia demanda il più possibile ai settori dedicati tipo quello vendite infatti non a caso il matteo rock era palesemente più incline per così dire all'aspetto tecnico delle faccende ed in quel senso interveniva anche con piacere e credo competenza, poi ci sta che approfittasse per fornire indicazioni commerciali ed ammiccare all'eventualità di abbonarsi con loro
LoreBlack e invitiamo Pietro Labriola in questo forum sono sicuro che darà assistenza a tutti
oddio oddio non mi far parlare.....
supremo diciamo che però bisognerebbe evitare la formula "se ti abboni con me ti aiuto"
Io invece sono un grandissimo sostenitore di questa formula.
Il cliente guadagna il servizio che prima non poteva avere.
Il venditore guadagna nel vero senso della parola.
Win-win.
Lorenzo poi può partecipare anche per scopi personali oppure per parlare di TIM senza proporre contratti, e lo fa già.
supremo è perché ci metteva del suo anche su quello che esulava da pf.
A me sembra che anche Lorenzo lo faccia, nei limiti delle sue conoscenze e competenze.
andreagdipaolo Io invece sono un grandissimo sostenitore di questa formula
eh beh...
andreagdipaolo Ho dei dubbi che questa formula possa funzionare sui grandi numeri. Se di loreback ce ne fossero 10, la questione sarebbe problematica. E poi non tutti devono abbonarsi.
(qualcuno mi spiega dove sta il tasto per quotare? lol)
nexus eh beh...
Non guadagniamo nulla dai venditori, al momento.
supremo Ho dei dubbi che questa formula possa funzionare sui grandi numeri
La concorrenza si screma da sola e abbiamo anche predisposto delle regole per la convivenza di più venditori dello stesso ISP.
supremo (qualcuno mi spiega dove sta il tasto per quotare? lol)
Evidenzia il contenuto cliccandoci sopra e trascinando e apparirà un pulsante "cita"
supremo (qualcuno mi spiega dove sta il tasto per quotare? lol)
vergogna lo so pure io che sono matusa!!!
andreagdipaolo Non guadagniamo nulla dai venditori, al momento.
no spetta...mi riferivo a quando eri nel ruolo di venditore tu
andreagdipaolo Io invece sono un grandissimo sostenitore di questa formula.
Il cliente guadagna il servizio che prima non poteva avere.
Il venditore guadagna nel vero senso della parola.
Win-win.
Detto da chi proviene dal settore vendite non mi sarei aspettato altrimenti. Per fortuna sul forum c'è anche chi da assistenza senza un proprio tornaconto economico.
Tutto questo senza dare una colpa a @LoreBlack che spesso si è interessato anche di questioni di clienti non suoi
...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile